Un paio di foto Rhacodactylus l. henkeli - Island E

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Manu

Visto che oggi era giornata di foto abbiam fatto qualche scatto anche ai nostri Rhacodactylus leachianus henkeli - Island E :D

Ecco il nostro maschione:
Immagine

Uno dei nostri baby (maschio) che ci siamo tenuti che ormai non è più tanto baby :D
Immagine

Ed ecco anche la bimba che ci siamo tenuti :D
Immagine
alessio
Traduttore - Translator

Fantastici i bestioni complimenti! :D
libridus

e come potrebbero non piacermi?? bellissimi!!!età e dimensioni dei genitori e dei piccoli, manu?
Manu

libridus ha scritto:e come potrebbero non piacermi?? bellissimi!!!età e dimensioni dei genitori e dei piccoli, manu?

Guarda ora io non ho dati alla mano perchè li tiene Molly, ma almeno il maschio adulto sarà sui 27/28cm per circa 200gr di peso, purtroppo i R. l. henkeli non diventano enormi come i R. l. leachianus.
libridus

Manu ha scritto:
libridus ha scritto:e come potrebbero non piacermi?? bellissimi!!!età e dimensioni dei genitori e dei piccoli, manu?

Guarda ora io non ho dati alla mano perchè li tiene Molly, ma almeno il maschio adulto sarà sui 27/28cm per circa 200gr di peso, purtroppo i R. l. henkeli non diventano enormi come i R. l. leachianus.
bè mi sembra una bella misura come island E, in genere mi sembra che a parte i pine island, la media per gli altri sia intorno ai 160-170 grammi!!! bè veramente belli!!!
Lalla
Contatta:

stupendissimo il primo!!!
Manu

libridus ha scritto:
Manu ha scritto:

bè mi sembra una bella misura come island E, in genere mi sembra che a parte i pine island, la media per gli altri sia intorno ai 160-170 grammi!!! bè veramente belli!!!
Sì son dei bei bestioni, ma solo il maschio è così grande, la femmina è un po' più piccola. Sono esemplari della linea di Micahe T. ;)
panny
Contatta:

che belli manu accidenti ! :shock:
questi quindi non sono quelli ho visto da te?!?! perche' anche quelli erano fenomenali ! :wink:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Manu

panny ha scritto:che belli manu accidenti ! :shock:
questi quindi non sono quelli ho visto da te?!?! perche' anche quelli erano fenomenali ! :wink:
No quelli da me sono R. l. leachianus GT Type B, magari se riesco faccio altre foto anche a loro :D
Metraton

semplicemente stupendevoli. Fa-vo-lo-si
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
carlettocremona

Non rientrano nei miei progetti solo per problemi di spazio....
Bellissimi...complimenti!!
Ciao
Carlo
giorgio199
Traduttore - Translator

il primo, poi, è fantastico
FEDES

Ragazzi di quanto spazio ha bisogno ad esempio una coppia di R. leachianus leachianus?
FEDES_REPTILESImmagine
Manu

FEDES ha scritto:Ragazzi di quanto spazio ha bisogno ad esempio una coppia di R. leachianus leachianus?
Dipende un po' dalla locality,
ma mediamente con un 50x50x1m(h) i gechi stanno comodi.
Per le locality un po' più piccole si può anche allestire un 40x40x80cm(h).
Poi ovviamente uno si può un po' sbizzarrire i nostri Island E sono in un terrario che se non ricordo male è di circa 40cm di profondità sui 60cm di altezza per 80cm di larghezza (circa eh, le misure precise le sa Molly ;)).
FEDES

grazie manu...
quindi un terrario tipo come deve essere fatto, tronchi perchè sono arboricoli e piante finte percentuale di umidità? temperature massime e minime?
come illuminazione e altro per la parte tecnica della teca c'è bisogno di qualcosa?

scusa la troppe domande manu ma credo che saranno uno dei miei prossimi acquisti quindi mi informo un pochetto!!!
FEDES_REPTILESImmagine
Rispondi