Dubbio enorme per NIRM

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Ragazzi, mettiamo che io mi compri un gecozzo alla fiera, ma come lo trasporto? Io verrei in treno...si puo portare in treno? Oppure si deve fare qualche maledetta richiesta etc etc etc.???
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Adaron91 ha scritto:Ragazzi, mettiamo che io mi compri un gecozzo alla fiera, ma come lo trasporto? Io verrei in treno...si puo portare in treno? Oppure si deve fare qualche maledetta richiesta etc etc etc.???
Dipende cosa compri, se compri un varano forse qualche problema in treno lo avrai, altrimenti vai tranquillo. :wink:
Per il trasporto solitamente consigliano le scatole di polistirolo o i frigo da capeggio e poi in base al caldo o al freddo del periodo mettere nella scatola qualcosa per scaldare o refrigerare tipo bottiglie di plastica calde/fredde ( no ghiacciate ) :D

ciao
Ale&Lu
Immagine
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Precisazione:
i gechi non devono rimanere liberi all’interno della scatola da trasporto :D
Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Che intendi? :shock: ....mettiamo che mi prendo un crested...una scatola di polistirolo la recupererò da qualche parte...non lo posos mettere lì dentro??
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Adaron91 ha scritto:Che intendi? :shock: ....mettiamo che mi prendo un crested...una scatola di polistirolo la recupererò da qualche parte...non lo posos mettere lì dentro??
Secondo noi è meglio lasciare il geco nella scatoletta d'acquisto e mettere questa scatoletta dentro quella di polistirolo/frigo per mantenere la temperatura "ideale" :D

Sempre secondo noi è meglio lasciare il geco nella scatoletta per non fargli subire troppi sbatacchiamenti dovuti dal viaggio :D
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ale&Lu ha scritto:
Adaron91 ha scritto:Che intendi? :shock: ....mettiamo che mi prendo un crested...una scatola di polistirolo la recupererò da qualche parte...non lo posos mettere lì dentro??
Secondo noi è meglio lasciare il geco nella scatoletta d'acquisto e mettere questa scatoletta dentro quella di polistirolo/frigo per mantenere la temperatura "ideale" :D

Sempre secondo noi è meglio lasciare il geco nella scatoletta per non fargli subire troppi sbatacchiamenti dovuti dal viaggio :D
Concordo su tutto ;)

Confermo anche che puoi andare in treno con tutti i gechi che vuoi, non è la prima volta che viaggio in treno con grossi contenitori di polistirolo con un paio di decine di gechi dentro e magari accompagno il tutto con un paio di scatole contenenti 1000-2000 grilli ghghghgghgh...c'è chi mi da del pazzo per queste cose :D
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

quanti pazzi ci sono in giro allora...solo qui siamo c.a. in 30! :wink:
Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Eheheh, bene! Allora grazie boys
al più presto allora per conoscerci da vicino...byeeee
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi