New entry...a casa di Busso

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Mi pare proprio di averlo già visto :-D
Molto bello, ha tentato anche me per un lungo periodo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eheheheh...
guarda chi c'è...e dire che a Thomas prima di entrare in casa mia i leopardini non piacevano :lol: :lol: :lol: ...
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

OT
Sì ti chiedo scusa ma mi sto ammazzando di straordinari queste settimane e quando arrivo a casa ho proprio zero voglia di pc! Fammi finire il mese (già finito ormai) e poi mi rifaccio vivo, promesso!

/OT
Curiosità, ma io ho suo fratello?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mister3 ha scritto:OT
Sì ti chiedo scusa ma mi sto ammazzando di straordinari queste settimane e quando arrivo a casa ho proprio zero voglia di pc! Fammi finire il mese (già finito ormai) e poi mi rifaccio vivo, promesso!

/OT
Curiosità, ma io ho suo fratello?
Vai TRANQUILLISSIMO! non ci sono problemi! ;)

Sì tu hai suo fratello SuperMack :D
Avatar utente
mister3
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 02, 2008 3:23 pm
Località: Bg prov
Contatta:

Buono! :D
Appena riesco metto anche io le sue foto!

Rinnovo i complimenti per l'ottima scelta 8)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

AhAHahah!!! Thomas ti sei lasciato contagiare.....guarda che stai arrivando al punto di non ritorno....ahaha !!! bel gechetto visto dal vivo più volte, con uno stripe della coda molto particolare...... bellissima scelta. :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

ebbravo thomas ;) vedi che stai iniziando a ingranare con il forum !
il geco e' spaziale, davvero davvero bello, poi con quello stripe non ne parliamo :) e che dire di thomas..ha cambiato idea in un attimo !!! ahahahhah
ora thomas bisogna cercare un bel compagno/a (non ricordo il sesso)...
parlaci un po' di come lo tieni, mi hai detto che andavi a prendere le tarme ,le hai trovate poi ? le ha mangiate? dati del fauna e tutto anche cosi' possiamo darti dei consigli :) dai su !!! :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Busso
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:21 am

Pensare che a me piacevano molto i R. ciliatus e i leopardini non ero tanto interessato...ricreduto...sono andato a casa di Manu, che dire mi sono rimangiato le parole...i colori, gli occhi, la coda particolre grossa...dopo una veduta di TANTISSI, gechi sono arrivato a quello che, poi alla fine è arrivato nella mia famiglia...oggi pomeriggio mando le foto della fauna, i gradi dentro la fauna e come lo accessoriata...
mister3, come dire, un colpo di fulmine...
Busso
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:21 am

Roby è propio vero sono arrivato in un punto senza ritorno...consigli per questa droga...
Busso
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:21 am

Sono andato a prendere le tarme...già messe nel fauna mischiate...o meglio, ricoperte un po' con del calcio...ma per adesso di mangiare sembra che non se ne parli...
Questo e il fauna...[img=http://img111.imageshack.us/img111/9594/dcam0078hy3.th.jpg]
Con una tana con dentro il terriccio sempre umido...
la seconda tana fatta con un vaso da fiori nella parte fredda...
dei tronchetti dove se vuole può andare in giro...
Dentro il fauna ci sono 24 gradi nela parte calda...
20 in quella fredda...
che dite tutto bene?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21072
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Busso ha scritto:Sono andato a prendere le tarme...già messe nel fauna mischiate...o meglio, ricoperte un po' con del calcio...ma per adesso di mangiare sembra che non se ne parli...
Questo e il fauna...[img=http://img111.imageshack.us/img111/9594/dcam0078hy3.th.jpg]
Con una tana con dentro il terriccio sempre umido...
la seconda tana fatta con un vaso da fiori nella parte fredda...
dei tronchetti dove se vuole può andare in giro...
Dentro il fauna ci sono 24 gradi nela parte calda...
20 in quella fredda...
che dite tutto bene?
Direi che le temperature vanno bene, io a casa lo tenevo uguale, stava uscendo dalla bruma (letargo).
Pian piano dovrai aumentare la temperature :D
Che fauna di lusso che gli hai fatto ghghghgh
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Busso ha scritto:Roby è propio vero sono arrivato in un punto senza ritorno...consigli per questa droga...
Questa è una droga che dà dipendenza....però buona ahahha!!! vedrai che belle soddisfazioni..... :wink: se vuoi alzare le temperature basta che accendi i fornelli ahahahah!!!!! :smt082 :lol:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ihihihih quando Manu mi ha mandato il messaggio per il tuo nuovo acquisto ho scosso la testa in modo rassegnato... un altro membro del club, ormai non hai più scampo, la malattia è entrata in circolo, benvenuto :-D ottima scelta :P
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

eh si , poi per me e busso e' terribile, perche' abbiamo il "malato zero" ovverosia manu a pochi passi da casa ! :) molly, di certo manu ti avra' anche parlato del mio futuro acquisto allora :twisted:
busso e' uno che con le manine ci sa fare (nonostante giochi a rugby) ed e' organizzato molto bene, riesce sempre a trovare un buon compromesso tra l'estetica e la praticita' :) cosa nella quale io purtroppo pecco!

un caro amico diceva : oh panny , se proprio non riesci a uscire dal tunnel, tanto vale che lo arredi :)
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Rispondi