Aggiornamento P. picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
giorgio199
Traduttore - Translator

Steve ha scritto:In muta di sicuro, gravida anche :D preparati son come galline :wink:
Sì sì ho sentito di questa "leggenda" ahahah grazie :-D
Manu

Steve ha scritto:In muta di sicuro, gravida anche :D preparati son come galline :wink:
Concordo :D
Certo che la prima foto è decisamente pessima :? magari con una foto migliore si capirebbe al 100% se è o non è gravida ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

eh sì Manu ma intanto che imparo a usare la digitale fanno in tempo a estinguersi in natura :oops: comunque è davvero movimentata da un po' di tempo a questa parte alza la coda e scappa, a volte ho paura che si faccia male nella foga perchè si dimena tantissimo.
Manu

giorgio199 ha scritto:eh sì Manu ma intanto che imparo a usare la digitale fanno in tempo a estinguersi in natura :oops: comunque è davvero movimentata da un po' di tempo a questa parte alza la coda e scappa, a volte ho paura che si faccia male nella foga perchè si dimena tantissimo.
Lasciala stare allora,
se deve deporre è normale che sia agitata ;)
giorgio199
Traduttore - Translator

sarò anche esagerato ma io credo che non dormirò la notte finchè non deporranno, sono così gasato :D
Manu

giorgio199 ha scritto:sarò anche esagerato ma io credo che non dormirò la notte finchè non deporranno, sono così gasato :D
Ghghggh camomillizzati ghghghgh
giorgio199
Traduttore - Translator

Manu ha scritto:
giorgio199 ha scritto:sarò anche esagerato ma io credo che non dormirò la notte finchè non deporranno, sono così gasato :D
vabbè tanto sappiamo che uno ve lo dovete dividere tu e panny per un certo debito ghghgh :lol:
Manu

giorgio199 ha scritto:
Manu ha scritto:
vabbè tanto sappiamo che uno ve lo dovete dividere tu e panny per un certo debito ghghgh :lol:
AHHAAHHAAH va bene va bene HAAHAHAHHA
panny
Contatta:

tranquillo giorgetto e' tutto regolare, anche io solamente un mese fa ho provato le tue stesse sensazioni ! :) le ovette sono una sensazione splendida!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator

speriamooo oggi dopo scuola ero lì a vedere se si sentiva scavare dentro la tana come l'ultima volta e invece niente :evil:
giorgio199
Traduttore - Translator

il colore era proprio per la muta, oggi ho alzato la tana per vedere se aveva scavato/deposto perchè ieri sera scavava e ho visto una cosa che non avevo mai visto prima e mi ha fatto un po' impressione: una muta "decisa" e "massiccia", credo abbia tolto tutta la pelle in un solo colpo, quindi credo stia procedendo bene e l'ho lasciata lì senza stressarla :D
giorgio199
Traduttore - Translator

Alzo la tana per controllare come sta la femmina e indovinate un po'??
la becco nel momento dello sfornamento uova, il primo, ho fatto due foto al volo venute malissimo e ora la sto lasciando in pace, sono TROPPO FELICE :D :D :D
Steve

Complmenti, di sicuro ne farà moooolte altre, continua comunque ad alimentarla :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
giorgio199
Traduttore - Translator

grazie ahah son troppo felice :D
Lalla
Contatta:

e te che ti preoccupavi ^^
bravo! :wink:
Rispondi