Ultimi arrivati

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
ando83
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 10, 2006 1:53 pm
Località: lombardia

dos ha scritto:il maschio della foto ha i lineamenti da giant... non sembra il solito tremper albino e basta... mah...

ciauz
Boh..io dico di no in base al peso..ma poi non lo so..Anche perchè, come ti ho già detto, ora è sui 90 grammi ma è magrino...non so che peso può raggiungere allo stato ottimale..
In effetti rispetto ai miei gechi ha una struttura un po' strana, nel senso che ha il corpo e la testa molto grossi, mentre la coda è molto piccola, sproporzionata rispetto al resto del corpo (e non è perchè non è molto grasso, è proprio corta e piccola, resterebbe sproporzionata anche se il geco fose obeso). Non so se però questa caratteristica possa in qualche modo collegarlo ai giant...
Ultima modifica di ando83 il sab set 30, 2006 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

anche secondo me è un giant ma tanto il massimo che possiamo fare è aspettare ancora qualche mese
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Certo che se pesa 90 grammi ed e' magro andiamo bene :P Nel senso che quasi sicuramente se non e' giant e' un bel bestione :wink:
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Non per fare l'insistente... ma se a te sembra magro... e pesa "appena 90 grammi" mmmhhhh...
che ne dici di postare qualche foto in più? Magari foto di lui assieme alle femmine... (così mi faccio un'idea)

Sempre se ti va lo sbatti...

ciauz
ando83
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 10, 2006 1:53 pm
Località: lombardia

dos ha scritto:Non per fare l'insistente... ma se a te sembra magro... e pesa "appena 90 grammi" mmmhhhh...
che ne dici di postare qualche foto in più? Magari foto di lui assieme alle femmine... (così mi faccio un'idea)

Sempre se ti va lo sbatti...

ciauz
Ecco una foto dei tre albini insieme. Il maschio è quello al centro.

Immagine
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

effettivamente la coda di quello di sinistra è molto più grossa
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Visto così non sembra giant ma comunque bello grosso, ho avuto tempo fa un leopardino che pesava 87 grammi, era enorme ma sicuramente non da considerarsi un giant, anche perche' da come vedo nelle foto la lunghezza dei tre e' pressocche' simile e il giant si differenzia anche in questo se non sbaglio.

P.S.
Complimenti ancora sono veramenti belli soprattutto la femmina a sinistra (starebbe benissimo con il mio maschio) :lol:
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Secondo me è proprio giant...
la testa è grande confrontata con gli altri 2...
idem la coda(classica forma) può diventare il doppio di cosi...

mah
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

dos ha scritto:Secondo me è proprio giant...
la testa è grande confrontata con gli altri 2...
idem la coda(classica forma) può diventare il doppio di cosi...

mah

Effettivamente essendo se non ricordo male dei Tremper blood line non è da escludere che sia un possibile Giant, da non confondere con i Supergiant che arrivano anche a 250gr :shock: :D
Rispondi