Nuovi arrivi from hamm

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Ciao Zibra, Il sito internet di JMG reptiles è il seguente: http://www.jmgreptile.com/

Per quanto riguarda la spedizione in Italia, è necessario un ordine minimo di 2500$, con un costo di spedizione dai 250$ ai 500$, e con ulteriori tasse da aggiungere. Almeno così è scritto nella pagina Terms e Conditions.

Ciao,
Samu
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Se fai ordini consistenti e vai a recuperarli in aeroporto spedirà anche in Italia, ma i gechi di cui si parla sono stati spediti alla fiera di Hamm in Germania..allora lì puoi prendere anche un singolo geco, mi pare che voglia 50 dollari della spedizione..ma mi è parso abbastanza disponibile a fare sconti se si spende un po', soprattutto se sono presenti personalmente in fiera e non delegano la consegna.
Ciao
Carlo
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

carlettocremona ha scritto:Se fai ordini consistenti e vai a recuperarli in aeroporto spedirà anche in Italia, ma i gechi di cui si parla sono stati spediti alla fiera di Hamm in Germania..allora lì puoi prendere anche un singolo geco, mi pare che voglia 50 dollari della spedizione..ma mi è parso abbastanza disponibile a fare sconti se si spende un po', soprattutto se sono presenti personalmente in fiera e non delegano la consegna.
Esatto.... per il trasporto ad Hamm chiedono 40$ a geco.... e se hai già comprato da loro ti fanno ottimi sconti....
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

tutto cambia in base all' ordine che fai.

Ordinagli 3'000 dollari in gechi e fidati che le cose cambiano ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Zibra
Messaggi: 462
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:13 am
Località: Palermo
Contatta:

Eheheh ok grazie delle informazioni ma farò a meno di un ordine da lui.
http://www.vitadaterrario.it
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

giusto per chiarire come funziona a titolo informativo per tutti :-)

non è possibile (e legale) spedire più di un animale per scatola, quindi NON può essere successo...questo perchè gechi spediti non singoli non passerebbero il controlli della fish e wildlife e lo sdoganamento :-)
questo per sfatare il mito che le spedizioni siano inumane e in condizioni da fiera dei cuccioli dell'est la domenica!

da quello che so io e che non è stato riportato forse per avvalorare una posizione piuttosto che un altra è che è stata anche proposta una geca con coda di maggior valore di quella scoduta ma solo più giovane. simone credo che abbia scelto le due più grandi e quindi prima riproducibili (questo cambia notevolmente l'atteggiamento di jeff che si cerca di riportare in maniera diversa da quello che è) ..liberissimo di fare quella scelta e assolutamente non discutibile (io avrei aspettato l'anno prossimo a riprodurla e avrei scelto la più piccola di maggior valore, questo non toglie comunque che la geca sia arrivata scoduta, ma capita, uno degli enigma di kelli è arrivato con la coda tutta morsa dallo stress del viaggio, e si è accordata con il compratore ;-))

per quanto riguarda le condizioni jeff mette il peso, quindi si può tranquillamente capire se secondo noi il geco in questione è in forma oppurte no per l'età e decidere se prenderlo o no.
il viaggio dagli usa è lunghissimo e se non ti appoggi a qualcuno che li ritira per te e che te li cambia, li nutre e li riprepara per la fiera, arrivano ad hamm dopo 5 giorni in scatola, ci sta quindi che sembrino non proprio in formissima (è normale, sono appena tornata dalla california e sono distrutta anche io, che ho mangiato, ho bevuto, e non sono stata spedita in una scatola ma ho avuto anche modo di leggermi un libro :-))
NESSUNO delle decine di gechi che ho preso da jeff ha mai avuto problemi, ognuno di loro ha mangiato da subito e tuttora mangia come un leone..

questo per dire che le brutte esperienze possono capitare, ma se una persona è nel business da decine di anni, dubito che lo sia perchè è un truffatore che tratta male gli animali :-) a volte il problema delle incomprensioni da differente linguaggio creano un'idea di quello che accade distorta
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao Marula,
non ho mai detto che Jeff è un truffatore ne lo dirò mai e comprerò altro da lui sicuramente.

Da quel poco che ho capito io, LUI in persona mi ha detto che erano 3 gechi insieme, poi se ho capito male, beh si sa che il mio inglese fa schifo.

Il discorso delle altre 2 geche non so dove lo hai sentito visto che io ero lì a ritirare e sinceramente mi è stata REGALATA la 2° geca per il probrema della prima ma NON mi è stata proposta un'altra geca con più CT anche perchè più del 100% non penso ci siano, comunque non me ne è stata proposta nessuna al posto di quella ordinata.

Sinceramente se mi proponeva una geca alla pari ma più piccola stai tranquilla che prendevo quella di riprodurre a marzo o luglio mi importa poco ;-)
Per quanto riguarda il peso è un discorso, la coda magra è un'altro, anche io ho comprato decine di gechi all'estero e sincero quando mi arrivavano erano più ( pesanti di come indicato ).

Ho ritirato 6 geche tutte con peso sui 40 gr ( come da listino ) mi sono arrivate tutte dai 45 ai 49, non dico che è un truffatore solo che non mi aspettavo animali in quelle condizioni da un allevatore di fama come lui.

Ps.
La mia non è una presa di posizione ho altro, ho solo raccontato la mia esperienza.
Nulla di personale !!!

Nulla di più.
Un saluto
Simo
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

jeff mi ha chiesto di chiarire e visto che ci si è espressi in modo non leggero nei suoi confronti, ho deciso di farlo (mi scuso se ne nasceranno polemiche, ma per me andrebbero cancellati i commenti e bannato chi si ostina a creare polemiche sia pubblicamente che privatamente)

- i gechi NON POSSONO essere spediti più di uno per scatolina (questa è una legge che non può essere violata, se così fosse, i gechi non lascerebbero mai gli USA)
- vi ha proposto una geca più giovane dello stesso valore della vostra scoduta o la scoduta più una del valore di 200 euro e tu hai scelto le due (scoduta e l'altra da duecento euro)
lui di 100% ct ne produce più di qualcuna all'anno ;-) come tug se lavori da tanto per incrementare questo fattore non è difficile che ti escano

per correttezza gli ho linkato il post (visto che si parla di lui e non lo si fa su fauna dove c'è una sezione apposita per queste lamentele e dove lui può difendersi) e si è stupito nel vedere che ci siano tutte queste polemiche visto che MAI gli è stato riportato che non eravate (mi riferisco ad entrambi anche se lui ha solo parlato con te simone ;-)) contenti e dice che oltre a credere da come vi siete lasciati ad hamm che la soluzione trovata andasse bene, non ha mai ricevuto mail dove fate alcuna lamentela
mi chiede anche (e questo lo chiedo agli amministratori del forum) come mai se si parla di un allevatore in questo modo a sua insaputa e riportando (come dice lui) delle falsità, il post non venga cancellato e chi parla male di lui (mentendo) non venga bannato

dal mio punto di vista ci sono delle ilazioni non provate neanche da fotografie.
ho ricevuto negli ultimi due anni una decina di spedizioni dagli usa, quindi a differenza di chi suppone, conosco le regole (che non sono supposizioni) e so anche che alcuni animali possono perdere la coda o arrivare stressati e magri, questo è un fatto che bisogna considerare quando si riceve dagli usa :-)

mi spiace che si sia creato tutto questo nei confronti di una persona che conosco bene e con cui ho rapporti da anni..e soprattutto mi dispiace che parte di queste incomprensioni si creino perchè non si riesce a comunicare

quello che però ritengo non corretto è la diffamazione che alcune persone fanno indistintamente e sistematicamente nei confronti di praticamente tutti i professionisti del settore con cui hanno avuto a che fare o con cui addirittura non hanno neanche avuto rapporti..
lo trovo di cattivo gusto e mal si adatta al clima rilassato che questo forum riesce a mantenere
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao Marula,
io come ti ho ripetuto anche in privato non ho nulla contro Jeff, ANZI tuttora sto parlando con lui per alcuni gechi per settembre, ho solo raccontato la mia esperienza, vero che non parlo benissimo inglese ma davvero la storia della seconda geca non mi è stata proposta o non ho capito io...

Io so solo che al momento del ritiro mi ha messo in mano quella scoduta, dopodiche mi ha mostrato la seconda ( in regalo ) ed abbiamo parlato un po' ( non ricordo cosa ci siamo detti esattamente ) ma da quello che avevo capito io erano stati spediti 3 animali insieme, so perfettamente che non si possono spedire 3 animali insieme, con ritiri di gechi dall'america ho avuto a che fare anche io.

Ricordo qualcosa del tipo " 3 in the box " o simile il mio inglese non è un gran che.

Ma ti ripeto il discorso della 3° geca al posto di quella scoduta non mi è stato proposto o non l'ho capito io ma ti assicuro che non mi ha messo in mano nessuna 3° geca altrimenti avrei preso la 3° di pari valore.

Per le foto beh, gli animali non sono i miei bisogna rivolgersi al padrone eheheh
In questa occasione io ero solo il fattorino.

Comunque.
Penso che questo tuo intervento non fosse diretto a me, volevo solo chiarire la mia posizione nei confronti di Jeff...

Per il discorso lamentele ecc. io non ho gestito trattativa ne altro ho solo ritirato e consegnato quindi anche questo discorso non mi riguarda e non so come sia stato gestito.
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mi spiace molto che Jeff sia contrariato da questo topic...dovremmo tradurglielo tutto in modo che capisca bene tutta la dinamica della questione.
Inoltre sarei molto felice che fosse lui ad intervenire per dire la sua, in modo che tutti quelli che apriranno questo topic potranno capire le cose come sono andate.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

mi è stato chiesto di postare questo da parte di jeff (chiunque voglia avere spiegazioni in merito può rivolgersi direttamente a lui per la conferma del tutto semplicemente gli viene difficile seguire tutta la discussione sia per la linguia, sia per gli impegni di lavoro)

ho provveduto io stessa a tradurgli i post e a spiegargli la dinamica della discussione (naturalmente solo i post dove si parlava di lui)

ecco la sua versione della dinamica dei fatti:

We offered to replace the gecko yes but he still wanted the female even though she ejected her tail during shipping. We also offered to give him a free sunglow female with a value of 200 euros and he accepted. He seemed happy with the transaction and said he was happy with the transaction. He also did not complain and never e-mailed us with any problems. We also only ship one gecko per cup when sending to Germany. So everything he is saying is a lie. He received the two gecko he pre ordered and got a free gecko on top of it. I don't know why he would lie like that because everybody else who orders geckos from us gets their geckos in good condition. Unfortunately for us out of the entire shipment two geckos had ejected tails and one happened to be for Simone. He said the free sunglow more than made up for the ejected tail.

Jeff Galewood

------------------------------------------------------------------------------

ci siamo offerti di rimpiazzare la gecka ma ha deciso di tenere la stessa anche se aveva perso la coda durante la spedizione. gli abbiamo anche offerto di dargli una femmina di sunglow in più del valore di 200 euro e ha accettato. è sembrato felice della transazione e ha detto di esserlo. non ha mai mandato alcuna email dove si lamentava degli animali. quando spediamo per la germania spediamo un solo gecko per scatolina. quindi tutto quello che dice è una bugia. ha ricevuto i due gecki che aveva ordinato e un gecko gratis in più. non ho idea del perchè menta in questo modo perchè ognuna delle altre persone che ha ordinato gecki da noi ha avuto i gecki in buone condizioni. sfortunatamente per noi nell'intera spedizione due gecki hanno perso la coda e uno di questi era quello di simone. ci ha detto che il sunglow in più era un buon compromesso per la perdita della coda.

jeff


aggiungo che si riferisce a simone perchè antonio non ha mai scritto ne parlato con lui (ma dice che è un truffatore e che tiene gli animali in condizioni indecenti) e perchè simone è stata la persona che ha trattato la questione della coda con lui.
chiede come mai una persona che mente (e mi pare sia evidente che siano state dette delle bugie in più di una situazione riguardo questa storia) e che parla male di professionisti come di privati con regolarità (chiunque può confermare di aver avuto gli stessi problemi con antonio, io per prima) sia ancora ammessa a scrivere nei forum.

la cosa sorprende anche me, come ho fatto notare in privato a manu , perchè posso capire che non ci sia nessuna violazione evidente delle regole del forum, ma la condotta di questo personaggio comincia a diventare ai limiti del ridicolo, senza contare che gli viene permesso di rovinare la reputazione di professionisti mentendo senza supporto di alcuna prova.

nascondersi dietro la mancanza di conoscenza della lingua inglese a questo punto serve poco visto che prima di cercare di chiarire con il diretto interessato (jeff) si è adoperato nel rovinare il suo buon nome (nome costruito in decine di anni di ottime transazioni in giro per il mondo, e ci sono parecchi italiani che possono confermarlo)

da parte mia trovo ridicolo tutto questo, la trovo una piccola meschinità da parte di chi un buon nome ancora non lo ha. jeff vivrà anche dall'altra parte dell'oceano, ma il buon nome uno se lo costruisce lavorando seriamente e guadagnandosi la stima di privati e altri professionisti, quindi non c'è da stupirsi che anche se si pensa di poter nascondere la cose in casa, il tutto venga poi alla luce del sole.

mi sono sentita in dovere di intervenire perchè queste questioni cominciano a diventare fastidiose e come ho fatto con kelli (hisss) per una situazione simile su un forum inglese, mi sono sentita in dovere di aiutare un amico con cui ho rapporti da anni.

spero che questo post aiuti le perosne che lo leggeranno a capire dove sta la verità visto che non si prendono provvedimenti nei confronti di questa persona.

marula
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao Marula,
come già detto in privato ( SINCERAMENTE ) non ricordo la questione della sostituzione della geca, oppure posso non averla capita io visto il mio inglese, per il discorso della geca in regalo confermo pienamente.

Per il resto, beh non mi riguarda.
Un saluto
Simone
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
pitman
Messaggi: 183
Iscritto il: mer ott 24, 2007 4:06 pm
Località: milano

marula ha scritto:aggiungo che si riferisce a simone perchè antonio non ha mai scritto ne parlato con lui (ma dice che è un truffatore e che tiene gli animali in condizioni indecenti) e perchè simone è stata la persona che ha trattato la questione della coda con lui.
chiede come mai una persona che mente (e mi pare sia evidente che siano state dette delle bugie in più di una situazione riguardo questa storia) e che parla male di professionisti come di privati con regolarità (chiunque può confermare di aver avuto gli stessi problemi con antonio, io per prima) sia ancora ammessa a scrivere nei forum.
bhe' ti allarmi tanto ti non parlar male di chi non e'presente ma a quanto vedo sei la prima a farlo nei miei confronti??
continua ad allevar cani che la cosa e' decisamente piu' semplice che far e selezionare gechi o peggio ancora di impicciarti di come sono andate LE MIE TRATTATIVE .
comunque visto che vengo chiamato in causa anche quando me ne sto' fuori da tutta questa merda .

io ho pagato un animali mi e' arrivato con coda mozza , quindi a mio parere potrebbe esser benissimo non l'animale prenotato con carrot tail molto pronunciato, ma non per questo dissi jmg e' un truffatore!
jeff disse a simone che e' arrivato cosi' perche' ha litigato con una femmina con cui ha viaggiato e infatti la femmina "incriminata" era senza coda e con un morso in testa, poi di come fa' arrivare gli animali o quant'altro non posso certo saperlo ma so' una cosa di certo che ho ricevuto una femmina senza coda con in omaggio un'altra femmina di bassa qualita'

chiarito questo chiedo a te grande allevatrice : QUANDO CAZZO MAI ABBIAMO AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE IO E TE????
ti sei sempre offerta di volermi vendere i tuoi animali ti ho sempre detto ok ma mai visto manco una coda .
mi sa' che i problemi li hai tu ma di testa
marula ha scritto:la cosa sorprende anche me, come ho fatto notare in privato a manu , perchè posso capire che non ci sia nessuna violazione evidente delle regole del forum, ma la condotta di questo personaggio comincia a diventare ai limiti del ridicolo, senza contare che gli viene permesso di rovinare la reputazione di professionisti mentendo senza supporto di alcuna prova.


messo in ridicolo cosa?? e chi sopratutto si e' solo raccontata una vicenda capitata a me purtroppo di un animale arrivato non conforme alla descrizione di avvenuto pagamente .
la prossima volta se avete cosi' tanta voglia di sparlare fatelo direttamente con il sottoscritto al numero 3403572547 saro' lieto di rispondervi telefonicamente branco di ignoranti

p.s. io in tutta questa vicenda mia cara MARULA noto un lieve diffamazione nei nostri confronti , e la domanda mi sorge spontanea :

fino ad un attimo prima tutto era ok ,ora che ci siamo messi ad importare gechi di un certo livello diamo fastidio? e quindi andiamo a parlar male in oltre oceano per evitarci di acquistare animali?? certo che mi fai na pena , continua ad allevare i wallapesca và che e' piu' semplice metter due cani insieme dall'undicesimo giorno e vederne i frutti dopo 58 63 gg

per tua e vostra informazione non alleva gechi per magiare a fine mese per me e' solo un hobby nulla di più
meglio un gatto attacato agli zibidei ..........che un aury in casa aHAHhaHAHah
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

pitman ha scritto:
marula ha scritto:aggiungo che si riferisce a simone perchè antonio non ha mai scritto ne parlato con lui (ma dice che è un truffatore e che tiene gli animali in condizioni indecenti) e perchè simone è stata la persona che ha trattato la questione della coda con lui.
chiede come mai una persona che mente (e mi pare sia evidente che siano state dette delle bugie in più di una situazione riguardo questa storia) e che parla male di professionisti come di privati con regolarità (chiunque può confermare di aver avuto gli stessi problemi con antonio, io per prima) sia ancora ammessa a scrivere nei forum.
bhe' ti allarmi tanto ti non parlar male di chi non e'presente ma a quanto vedo sei la prima a farlo nei miei confronti??
continua ad allevar cani che la cosa e' decisamente piu' semplice che far e selezionare gechi o peggio ancora di impicciarti di come sono andate LE MIE TRATTATIVE .
comunque visto che vengo chiamato in causa anche quando me ne sto' fuori da tutta questa merda .

io ho pagato un animali mi e' arrivato con coda mozza , quindi a mio parere potrebbe esser benissimo non l'animale prenotato con carrot tail molto pronunciato, ma non per questo dissi jmg e' un truffatore!
jeff disse a simone che e' arrivato cosi' perche' ha litigato con una femmina con cui ha viaggiato e infatti la femmina "incriminata" era senza coda e con un morso in testa, poi di come fa' arrivare gli animali o quant'altro non posso certo saperlo ma so' una cosa di certo che ho ricevuto una femmina senza coda con in omaggio un'altra femmina di bassa qualita'

chiarito questo chiedo a te grande allevatrice : QUANDO CAZZO MAI ABBIAMO AVUTO PROBLEMI DI QUALSIASI GENERE IO E TE????
ti sei sempre offerta di volermi vendere i tuoi animali ti ho sempre detto ok ma mai visto manco una coda .
mi sa' che i problemi li hai tu ma di testa
marula ha scritto:la cosa sorprende anche me, come ho fatto notare in privato a manu , perchè posso capire che non ci sia nessuna violazione evidente delle regole del forum, ma la condotta di questo personaggio comincia a diventare ai limiti del ridicolo, senza contare che gli viene permesso di rovinare la reputazione di professionisti mentendo senza supporto di alcuna prova.


messo in ridicolo cosa?? e chi sopratutto si e' solo raccontata una vicenda capitata a me purtroppo di un animale arrivato non conforme alla descrizione di avvenuto pagamente .
la prossima volta se avete cosi' tanta voglia di sparlare fatelo direttamente con il sottoscritto al numero 3403572547 saro' lieto di rispondervi telefonicamente branco di ignoranti

p.s. io in tutta questa vicenda mia cara MARULA noto un lieve diffamazione nei nostri confronti , e la domanda mi sorge spontanea :

fino ad un attimo prima tutto era ok ,ora che ci siamo messi ad importare gechi di un certo livello diamo fastidio? e quindi andiamo a parlar male in oltre oceano per evitarci di acquistare animali?? certo che mi fai na pena , continua ad allevare i wallapesca và che e' piu' semplice metter due cani insieme dall'undicesimo giorno e vederne i frutti dopo 58 63 gg

per tua e vostra informazione non alleva gechi per magiare a fine mese per me e' solo un hobby nulla di più
quoto giusto perchè non possa essere cancellato e perchè tutti possano leggere :-)

io non importo per vendere, ma per consegnare e basta (senza percentuale, solo con spese di sdoganamento), quindi le accuse non mi toccano, anche perchè io sunglow non ne ho. soleil è ritirato a felice vita da scapolo non avendo femmine all'altezza e non interessandomi il progetto.
non mi sono offerta di venderti animali, ma ho sempre rifiutato le tue richieste sui miei riproduttori (prova ne è che non hai miei animali, anche se usando spesso prestanomi non dubito che un giorno tu possa arrivarci e poi darmi della fessacchiotta come hai già fatto con altri, vero?)

per il resto credo che ognuno possa trarre le sue conclusioni leggendo dall'inizio, io ho solo riportato quello che un amico (diretto interessato coinvolto da te con parole poco simpatiche) mi ha chiesto di riportare quando sarebbe stato corretto chiamare la persona in causa se non soddisfatto e discutere di eventuali soluzioni direttamente con lui :-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Se ogni animale costasse 100€ indipendentemente dalla specie morph e allevatore, ci sarebbero più appassionati, più animali e perchè nò, qualche boccalone di birra in più con gli amici........

Che monnezza. :smt078
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Bloccato