Cos'è il banner??

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Scusate il banner che compare nello spazio della firma con scritto forum onlin e uovo deposto in data col nome della specie...cos'è??? :-)
Clipeo

Immagine
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

eheheh, in pratica l'uovo si dovrebbe''schiudere'' quando il sito sara pronto :D
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Sai che mica ho capito bene... In pratica quando il sito è pronto nasce virtualmente il gechetto della specie indicata sopra all'uovo?? Se fosse così sarebbe una cosa carina... lo voglio pure io l'ovetto di leopardino!!! :-) Grazie comunque della risposta :accordo:
Clipeo

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

clipeo ha scritto:Sai che mica ho capito bene... In pratica quando il sito è pronto nasce virtualmente il gechetto della specie indicata sopra all'uovo?? Se fosse così sarebbe una cosa carina... lo voglio pure io l'ovetto di leopardino!!! :-) Grazie comunque della risposta :accordo:
Esatto è proprio come dici, quando il sito sarà on line al 100% l'ovetto darà alla luce un geco virtuale ;)
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Grazie manu ho già provveduto a "deporre" anche il mio di ovetto..(anche se come immagine non è delle più celestiali!!!) :lol:
Clipeo

Immagine
Jake
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ott 12, 2006 1:16 pm
Località: + Svizzera +

figata!!! hehe

ma non cé l uovo del mio peccato

vabbhe vedro aprirsi gl altri!!!! 8) :lol:
Ciao, Ivan :)
Immagine
Rispondi