Scheda Coleonyx elegans

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Rispondi
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

Qualcuno potrebbe dirmi come si allevano i Coleonyx elegans per favore? Li trovo stupendi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

motorush ha scritto:Qualcuno potrebbe dirmi come si allevano i Coleonyx elegans per favore? Li trovo stupendi
Ciao motorush,
proprio poco tempo fa se n'è parlato qui:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=3450

Dagli una letta, se poi non trovi quello che ti serve, chiedi e ti sarà dato ;)
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

per ora sono apposto grazie manu...quando mi arriverano o da hamm o dal nirm vedrò se va tutto bene senno' mi appellerò di nuovo alla tua infinita saggezza :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

motorush ha scritto:per ora sono apposto grazie manu...quando mi arriverano o da hamm o dal nirm vedrò se va tutto bene senno' mi appellerò di nuovo alla tua infinita saggezza :wink:
Sempre a tua disposizione e comunque sul forum ci sono almeno 2-3 persone che li allevano quindi magari potranno darti qualche dritta anche loro ;)
Avatar utente
motorush
Messaggi: 312
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:37 pm
Località: san benedetto del tronto

come faccio a rivolrgermi dirrettamente a loro? c'è una messaggistica privata?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

motorush ha scritto:come faccio a rivolrgermi dirrettamente a loro? c'è una messaggistica privata?
Se guardi alla fine di ogni post, ogni utente ha dei tasti: profile, pm, email
Ti basta premere "PM" e potrai inviare un messaggio privato all'utente che desideri ;)
geckogirl

se ti serve una mano, ho un ottimo libro in inglese che spiega tutto alla perfezione...in internet non si trova un accidenti....
Rispondi