Alla ricerca di Salamandra atra aurorae

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

forse il mostro prende vita giorgio :) ci stiamo organizzando, una bella tendopoli tra i monti sarebbe davvero il massimo!!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

io ho una tenda sei posti con anticamera.. non sto scherzando, è un piccolo appartamento
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

bel reportage ragazzi! stupendi i tritoni!

Manu stai diventando capellonisssssimo!!uuhuhuhuh!
geckogirl

queste uscite sono il sogno che probabilmente non si avvererà mai... Credo sia bellissimo vagare per il bosco alzando rocce e scansando rami con la sorpresa di vedere se poi sotto c'è qualcosa...per non parlare del dormire sotto le stelle (oddio un pò meno invidia per gli insettacci)...davvero non ha prezzo.
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

arruolata ! :-D
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
geckogirl

adesso l'hai detto e me la lego al dito, alla prossima uscita mi faccio anche 400 km da ancona per esserci :-)
e poi è innegabile quanto potrei essere utile avendo fatto gli scout e soprattutto sapendo accendere un fuoco per cucinare (cosa che a voi maschi notoriamente non viene granchè):evil: :evil: :lol: :lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

geckogirl ha scritto:e poi è innegabile quanto potrei essere utile avendo fatto gli scout e soprattutto sapendo accendere un fuoco per cucinare (cosa che a voi maschi notoriamente non viene granchè):evil: :evil: :lol: :lol:
Uahahaha allora puoi stare a casa HAHAHAHAHA...il fuoco sappiamo accendercelo benissimo e in quanto a senso dell'orientamento facciam paura UAHAHAHAH...
Comunque sì alla prossima vediamo se riusciamo ad aruolare qualche utente :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

geckogirl ha scritto:adesso l'hai detto e me la lego al dito, alla prossima uscita mi faccio anche 400 km da ancona per esserci :-)
e poi è innegabile quanto potrei essere utile avendo fatto gli scout e soprattutto sapendo accendere un fuoco per cucinare (cosa che a voi maschi notoriamente non viene granchè):evil: :evil: :lol: :lol:
Ma guarda senza farsi 400 km se vuoi trascorrere una bella giornata puoi andare sul nostro bellissimo Monte Conero. :wink:
Come erpetofauna non c'è granchè, ma tra mammiferi, insetti e soprattutto uccelli ogni volta si vede qualcosa di interessante.
Tra l'altro a primavera si sente il potente e continuo verso dei cinghiali in cerca di compagna o pronti a combattere, molto suggestivo. Ogni volta che ci vado spero sempre di fotografarli, ma ancora non ci sono riuscito.
Non puoi non andarci almeno una volta :D
Rispondi