Finalmente

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

Finalmente il mio primo piccoletto dell'anno, sono felicissimo ovviamente :-D
L'uovo era stato deposto il 16 giugno insieme ad un altro ma l'altro non era fertile :( , ora aspetto gli altri 2 deposti il 1° luglio, di cui 1 ho la certezza che non sia fertile :( :( , però ora mi godo questo e pazienza per le uova non buone...ahhh i genitori sono padre bell sunglow enigma e madre super hypo
ecco il piccolo , urla come un'aquila appena supero la soglia di un metro di distanza, lo vedo parecchio vigoroso ed attivo.
Immagine

Immagine

Immagine

adesso ansia panico e paranoia fin quando non lo vedrò mangiare :D
Luca
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti Luca,
speriamo butti fuori un buon tangerine ;)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Bello il picoletto...non poteva essere diversamente....con quel bel esemplare di padre.... immagino che anche tu speravi alla prima schiusa di trovarti un enigma :D .... sarà sicuramente quell'altro bel ovetto che si vede in foto :-D :-D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

grazie,

spero anche che metta sù un po' di tangerine, la mamma non è molto "carica" il padre invece lo è parecchio, vedremo tra un paio di mute.

Sì Roby onestamente speravo in un Enigma ma sono contento uguale, spero nel prossimo che dovrebbe schiudere tra una quindicina di giorni
Luca
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

complimenti!!!!!
li adoro quando urlano!!! :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ma.. urlano? cioè?
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

giorgio199 ha scritto:ma.. urlano? cioè?
soffiano, tipo gatti incacchiati. e hanno un bel caratterino... il mio baby, appena arrivato, saltava fuori dalla tana a fauci spalancate quando aprivo il terrario per le operazioni di pulizia (cercava di spaventarmi, ma non capiva che in realtà lo trovavo adorabile). sono stato aggredito più volte dal gechino che non da iguane e tegu...lol
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

esattamente come ha descritto la cosa Atrax, adesso che ha cominciato a mangiare per pulirlo aspetto che si riempia lo stomaco e si metta a riposare nella zona calda, almeno posso pulirlo senza problemi.
Luca
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

è nato anche il fratellino/sorellina, è più colorato del primo nato, è nato l'altro ieri e poco fà ha fatto il suo primo pasto
Immagine

Immagine


anche un update su quello nato il 25 luglio , credo che rispetto a lui questo non sarà un super hypo, secondo mè verrà fuori un hypo più o meno tangerine
Immagine

Immagine

Immagine
Luca
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Belli entrambi....l'ultimo sembra aver preso colore dal papà. Complimenti.
Ciao
Carlo
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Che belli Luca!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Belli belli :D

Mi piace un sacco il disegno che ha in testa il primo nato, speriamo lo mantenga :D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

grazie mille, sì anche a me piace troppo il pattern della testa, sicuramente cambierà anche perchè ha appena venti giorni ma spero anche io mantenga o comunque rimanga simile a com'è adesso, tanto avrò tutto il tempo di vederli cambiare e vedere come si evolvono perchè tanto sò che alla fine non riuscirò a venderli, sicuramente non sono tagliato per fare l'allevatore.
Luca
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Ldf ha scritto:grazie mille, sì anche a me piace troppo il pattern della testa, sicuramente cambierà anche perchè ha appena venti giorni ma spero anche io mantenga o comunque rimanga simile a com'è adesso, tanto avrò tutto il tempo di vederli cambiare e vedere come si evolvono perchè tanto sò che alla fine non riuscirò a venderli, sicuramente non sono tagliato per fare l'allevatore.
Hehe idem....volevo cedere l'enigma e l'het bell e stare tutto su Tremper...ma alla fine anch'io non venderò quasi nulla....al massimo ce li scambuiamo per abbassare la consaguineità! :lol:
Ciao
Carlo
Rispondi