Piccolo di mauritanica

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

http://img195.imageshack.us/img195/7791/008yzk.jpg

Anche quest'anno è un piacere scoprire piccoli gechi come questo (4 cm) che presumo appena nato che scovo in ogni angolo della casa, questo l'ha trovato mia moglie attaccato ad una poltrona, ma di solito li trovo nel bagno. In media 6 o 7 ogni anno.
:lol: :smt031
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma che bello :D
Se ne trovi 6-7 l'anno mi sa proprio che hai una coppia fissa che ha deciso che casa tua sia un ottimo punto per deporre :D
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Manu ha scritto:Ma che bello :D
Se ne trovi 6-7 l'anno mi sa proprio che hai una coppia fissa che ha deciso che casa tua sia un ottimo punto per deporre :D
Non penso sia una coppia perchè il periodo è limitato a ora e al mese di settembre. Il fatto è che i muri esterni della casa sono tappazzati di gechi devono essere non meno di trenta fra tutto il perimetro della casa. Poi ci sta che depongano le uova sotto le tegole in prossimità delle finestre poste sul tetto perchè abito in una mansarda.
:D :smt039
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:
Manu ha scritto:Ma che bello :D
Se ne trovi 6-7 l'anno mi sa proprio che hai una coppia fissa che ha deciso che casa tua sia un ottimo punto per deporre :D
Non penso sia una coppia perchè il periodo è limitato a ora e al mese di settembre. Il fatto è che i muri esterni della casa sono tappazzati di gechi devono essere non meno di trenta fra tutto il perimetro della casa. Poi ci sta che depongano le uova sotto le tegole in prossimità delle finestre poste sul tetto perchè abito in una mansarda.
:D :smt039
Ghghgh capisco, beh devesser veramente bello avere i piccoletti per casa :D...occhio a non schiacciarli ghghgh
Rispondi