per un prezioso carico un bel terrario appena allestito... no dai scherzo, però sarei contenta di conoscervi tutti!!vale92 ha scritto:Non mi meraviglierei se poi non si trovasse più qualche elemento del prezioso carico!
NIRM 2009 chi ci va?
Presente presentissima
1.1 lupo cecoslovacco (femmina zitella...che nerviiii!)
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
1.2 Tarentola chazaliae
2.2 Eublepharis macularius
1.4 maine coon
0.0.1 Heterodon nasicus
0.0.1 Gongylophis colubrinus
sono troppo felice, oggi ho chiesto il permesso a lavoro, cosi almeno con tutto sto anticipo non ci dovrebbero essere problemi...resta da trovare il bed...è a busto arsizio vero?
si, conviene cercare fn da ora un alloggio
Ora infatti mi vedo un pò che bed e breakfast ci sono, anche se alla peggio dormirei pure in macchina per il nirm!! Mi sa che partirò da casa con tutti i soldi che trovo in giro e almeno un decina di fauna per i gechi e gli insetti, cosi stanno larghi per il viaggio evvaiiiiiiiiiiii
a volte tenerli larghi è peggio, soprattutto se devono viaggiare
io li lascerei nelle loro scatole e li metterei comodi solo una volta arrivati a casa.
io li lascerei nelle loro scatole e li metterei comodi solo una volta arrivati a casa.
seguirò il consiglio di una persona più esperta, anche se i miei istinti "materni" mi dicevano di farli stare comodi...grazie ancora per tutti quelli che mi hai dato finora!!
Sono ultrafelice di conoscere il forum dal vivo, se non mi danno il permesso mi licenzio pur di venire
Sono ultrafelice di conoscere il forum dal vivo, se non mi danno il permesso mi licenzio pur di venire
eheh si ad istinto può sembrare un controsenso, ma per i rettili stretto (il giusto) vuol dire sicuro
e se sono da trasportare in una scatola piccola spattachiano meno, non potendo correre a destra e a sinistra.
e se sono da trasportare in una scatola piccola spattachiano meno, non potendo correre a destra e a sinistra.
-
- Traduttore - Translator
io se riesco stavolta porto un bel po' di roba da mangiare