Tarentola mauritanica sul lago di Garda Vol.2

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

Week end a Sirmione per vedere sta famosa popolazione di tarentole..
il centro era pieno, l'abbondanza di prede e il clima mite del lago hanno fatto il loro "sporco" lavoro..sul serio non pensavo di vederne così tanti.
una quantità incredibile di baby (il periodo è quello giusto) in basso sui muri, mentre i "quartieri alti" abbondavano di esemplari grossissimi.
Stupendo, sembrava davvero di essere in Puglia :) (grazie Ive e Manu per la dritta)

il primo, appena arrivato in albergo:
Immagine
lui si chiama Giosuè:
Immagine
riunione dei genitori :)
Immagine
geckolamp
Immagine
altri due:
Immagine

piacevoli incontri anche con Podarcis e Natrix...
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

in salento siamo a questi livelli :lol:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grande boppe, veramente foto stupende!
Adoro il genere Tarentola e vederli in giro è veramete bellissimo...forse riuscirò a portare sul forum una persona che ha avvistato popolazioni di T. mauritanica e Hemidactylus turcicus a Reggio Emilia...quasi non ci credevo ghghghgh...
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

bella!!!

io ho scoperto dov'è l'unica in veneto di H. turcius...speriamo si popoli tutta l'Italia! :-D
Avatar utente
Samu
Messaggi: 311
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:50 am
Località: Firenze

Accidenti quanti gechi!!! :) Bellissime foto, complimenti!
Samu
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

boppe ha scritto:bella!!!

io ho scoperto dov'è l'unica in veneto di H. turcius...speriamo si popoli tutta l'Italia! :-D
Mitico!!! Foto? :D
Avatar utente
boppe
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 04, 2006 10:09 am
Contatta:

purtroppo no, non sono andato a vederli..infatti sono confinati per ora in un paio di case vicine, ma comunque zona privata credo..proprio una macchietta nel nulla..
neoxis
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2008 3:20 pm

Ciao a tutti io vivo a Reggio Emilia , e penso di aver trovato un geco tarentula sotto casa mia gli ho fatto qualche foto in alta definizione mi piacerebbe sapere se ho ragione. Posso postarle qui o apro un nuovo topic? ditemi voi.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

aprine un altro visto che qui si parla del lago di garda, comunque abitando vicino sono molto curioso anch'io :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi