New entry - Tarentola chazaliae

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

secco ha scritto:per quanto tempo fanno basking sotto gli uvb?
Purtroppo lavorando non son sempre a guardare i terrari, però mi è capitato in pausa pranzo di controllari appena arrivato e poi prima di andare via e nell'arco di quest'ora non si erano mossi da sotto la lampada.
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

ok grazie.. se trovi qualcosa di più dettagliato, che dimostri l'importanza vitale degli uvb per questi gechi lo puoi postare?
Ciao,
Daniele
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

secco ha scritto:ok grazie.. se trovi qualcosa di più dettagliato, che dimostri l'importanza vitale degli uvb per questi gechi lo puoi postare?
Volentieri,
anche se al momento non penso cercherò altre informazioni, questo perchè i piccoletti stanno benone e mangiano come fogne (se non li si vede non ci si crede). Inoltre ho chiesto pareri ad allevatori che hanno fatto anche più di una generazione CB di questi gechi e che quindi ritengo piuttosto affidabili, per cui non ho motivo per impazzire a cercare altre informazioni. Certo è che se mi capiterà qualcosa sotto gli occhi lo leggerò e se ci saranno dati interessanti li riporterò ;)
Rispondi