NON SONO IO RIPORTO SOLO L'ANNUNCIO
annuncio
domenica mattina alle 9,20 mi è stato rubato un box di polistirolo con all'interno:
-femmina adulta 100%het clown che aveva appena sgravato
-alcuni baby 100%het caramel albino,linea africana incompatibile con quelle usa
-alcuni fire baby
-una femmina appena nata di albino
dato l'orario si tratta per forza di cose di un altro "serio" espositore,non di pubblico qualunque
offro ricompensa,non per il recupero degli animali,ma per informazioni certe sull'individuazione del responsabile!
chi riceve offerte di tali animali è pregato di contattarmi,inviandomi le foto degli animali offerti,tutti gli animali sono identificabili.
nell'eventualità che si recuperino gli animali,grazie all'intervento di un serio ed accorto acquirente,i serpi,verranno donati allo stesso,in aggiunta ad una seria ricompensa.
voglio solo quel ladro di polli!!
fate girare questo post su altri forum/siti
grazie
aru
3482872341
triploventi@hotmail.com
FURTO AL NIRM
- panny
- Contatta:
che brutta storia , oramai i furti sembrano essere diventati all'ordine del giorno agli eventi erpetofili, ma chi puo avere il coraggio di fare una roba simile ?! mi auguro di cuore che venga scovato il colpevole, anche se temo andra' a finire come all' igm (caso tuttora insoluto)....
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Beh ragazzi, non è limitato all'italia questo fatto, pensate ai Naultinus di Gerhard o ad un regius rubato ad Hamm (non ricordo il morph ma costava parecchio).
Se chi ruba i libri mi sta sulle scatole chi ruba gli animali mi fa veramente schifo! Non tanto per il valore commerciale dell'animale ma per lo sforzo che può aver fatto un allevatore per averli/riprodurli e perchè no per il valore affettivo!
Spero che quel ladro schifoso salti fuori al più presto e che venga reso pubblico!
Se chi ruba i libri mi sta sulle scatole chi ruba gli animali mi fa veramente schifo! Non tanto per il valore commerciale dell'animale ma per lo sforzo che può aver fatto un allevatore per averli/riprodurli e perchè no per il valore affettivo!
Spero che quel ladro schifoso salti fuori al più presto e che venga reso pubblico!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
soliti caproni....tra l'altro essendo ben prima dell'aperutra questo è un simpatico espositore che poi se ne è stato tutto il giorno con il sorriso sulle labbra!!! Che vergogna....
hai ragione al 100%...sono indignata per questa storia..Manu ha scritto: Se chi ruba i libri mi sta sulle scatole chi ruba gli animali mi fa veramente schifo! Non tanto per il valore commerciale dell'animale ma per lo sforzo che può aver fatto un allevatore per averli/riprodurli e perchè no per il valore affettivo!
3.4.0 E. Macularius (vari morph)
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
1.1.1 Coleonyx elegans
1.1.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.2.0 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 paroedura picta
0.1.0 underwoodisaurus milii
1.0.2 teratolepis fasciata
1.2.0 stenodactylus sthenodactylus
Queste persone non sanno stare al mondo, meglio fregare una cosa che fare i sacrifici e poi goderti il momento in cui finalmente te la sarai guadagnata! Spero tanto che questo individuo venga sputtanato (passatemi il termine) davanti a tutto il nostro mondo, su ogni forum e sito di erpetofilia. Non ci si comporta così con gli sforzi altrui. Fai pena.