About circleback

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Manu

ieglove ha scritto:
Manu ha scritto:Ghghghg sì sì ma tranquillo che non stavo difendendo a spada tratta il negoziante, però volevo solo far presente che non è sempre detto che un negoziante sia ladro per i prezzi alti, io combatto contro quei negozianti che vendono animali mezzi morti o decisamente mal gestiti, insomma per il prezzo ci sono 3000 attennuanti, per la salute dell'animale no, sopratutto quando magari non è un singolo esemplare ad essere messo male (e quello sarebbe plausibile, con tanti animali capita) ma quasi tutti quelli presenti nel negozio. Hemm...ok fine OT :roll: secondo me ci siam capiti...ghghghh
Sì sì concordo con te :)
la mia però non è ai livelli di quello di Marula, forse la mia è un po' più precisa nei cerchi però quello di Marula è uno spettacolo
Magari il tuo è uno di quelli nati a caso, mentre quello dim marula non mi stupirebbe avesse dei parenti che lo presentano :D
Rispondi