Banana...

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
gabrj76
Messaggi: 73
Iscritto il: ven ott 20, 2006 2:46 pm
Località: perugia

Guardate un po' cos'è passato per casa mia qualche giorno fa...
Io non ci capisco molto, ma da quello che mi hanno detto dovrebbe essere il primo in europa

Immagine

P.S. scusate per la qualità ma ho fatto la foto al volo con il cel
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

L'ho visto dal vero ad Hamm è l'ultimo arrivo di Christian....però visto dal mio punto di vista, cioè "ignorante di morph di palla" non mi dice nulla...per carità bell'animale, ma mi sembra un albino un po' pastelloso nulla di più...poi è anche vero che forse qualcuno direbbe lo stesso di qualche morph di leo :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Concordo con Manu!
Bellissimo animale, mi ricorda molto un leo albino chocolate.... se magari qualcuno ci spiegasse un po' la sua storia! :)
gabrj76
Messaggi: 73
Iscritto il: ven ott 20, 2006 2:46 pm
Località: perugia

Per quel prezzo preferisco molti altri palla poi geneticamente è interessante, se non mi sbaglio è codominante..
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

bell'animale, chri ci tirera' fuori combo spettacolari penso, davvero un peccato sia femmina :(
al momento esistono 5 maschi in tutto il mondo di banana, questo morph e' codominante e non recessivo come in molti pensavano, di conseguenza gia' in F1 i risultati sono allucinanti, in eta' adulta butta fuori delle piccole macchioline nere..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Ma sono io o le parti scure tendono al viola?? :shock: notevole...ma l'ancestrale secondo me non ha eguali :P
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Da totale ignorante di serpi, a me piace....come tutti i rettili giallosi.
Ciao
Carlo
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

ghghgh il palla dei Lakers!! :lol:

E' carino come animale, ma cavoli quanto costa..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Corey ha scritto:ghghgh il palla dei Lakers!! :lol:
è vero ahah pero è bello sembra fatto dai bimbi che disegnano con colori a caso...bello bello
IeGlove
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

anche se conosco poco i "palla" devo dire che forse e' il piu' bello in circolazione al giorno d'oggi........... ( nonostante il prezzo accessibile a tutti :D:D:D:D:D:D:D )
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

tra i vari morph di P. regius, questo è quello che visibilmente mi dice pochissimo, per il resto concordo con quanto già scritto da Manu
Rispondi