Fotoooooooooo

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
vale92

Bellissimo anche questo!
Complimenti :)
Manu

Gran bel geco,
ma io son di parte è stata la prima specie di geco che ho allevato e ha lasciato il segno...prima o poi li ricomprerò :D
will.I.am
Contatta:

Non era un Phelsuma tenuto in un deserticolo la tua prima specie?? :-D
Forse dovrei aumentare i bamboo nel terrario, perchè cerca di arrampicarsi ma arrivato al vetro scivola giù...
Lui è maschio, magari in futuro arriva anche la femmina :)
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Non era un Phelsuma tenuto in un deserticolo la tua prima specie?? :-D
Forse dovrei aumentare i bamboo nel terrario, perchè cerca di arrampicarsi ma arrivato al vetro scivola giù...
Lui è maschio, magari in futuro arriva anche la femmina :)
No no la mia primissima specie è stata Gekko ulikovskii solo che quasi 14 anni fa era dura trovare informazioni sui gechi e avevo fatto un terrarione naturalistico ai frutti misti...Phelsuma grandis[/i, Eublepharis macularius e G. ulikovskii ghghghg...ragazzi non imitatemi avevo tanta passione ma poche informazioni, anche se devo dire qualche soddisfazione me la tolsi anche con il minestrone di gechi :lol: :lol:
will.I.am
Contatta:

Ovviamente hai una foto che ci mostrerai, vero?? :D
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Ovviamente hai una foto che ci mostrerai, vero?? :D
UAHAHAHAHAHH All'epoca la digitale era una di quelle cose che penso si trovasse già, ma costavano minimo 1.000.000£ se non di più ghghghg...no mi spiace non ho foto da mostrarti/vi ;)

OT: Vale hai un avatar mitico :D
will.I.am
Contatta:

Nooooooooo, peccato :cry: :-D
Ciao

William
Rispondi