Set up Chondrodactylus angulifer

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
giuppyguppy

Stupendi, sia i gechi che il set up!
Complimenti, complimenti! :)
Manu

Grande Stefano!
Finalmente vedo questi tuoi MERAVIGLIOSI GECHI!!!

Piccola nota, avevo letto un articolo (se lo trovo te lo passo) dove diceva che N. angulifer angulifer si distingue da N. angulifer namibensis perchè solo i maschi della sottospecie nominale presentano gli ocelli bianchi.
Inoltre spesso sono presenti ibridi in commercio (sia CB che WC), questo perchè sul confinde di distribuzione tra le due sottospecie le ibridazioni avvengono in modo naturale.

OT: Io ero già in parola con Pascià per trovargli una femmina ghghghg e sto aspettando proprio in questi giorni le disponibilità di un mio amico ghghghg... :twisted: :twisted:
pascià

Io ero già in parola con Pascià per trovargli una femmina ghghghg e sto aspettando proprio in questi giorni le disponibilità di un mio amico ghghghg...
Beh, allora vediamo se fra tutti mi riuscite a rimediare delle nuove femminucce :D
giorgio199
Traduttore - Translator

se siete interessati ho trovato praticamente per sbaglio un allevatore che ha un 3.3 CB di questa specie, se siete interessati vi do i contatti in pm :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
pascià

Basking

Immagine
vale92

Gechi molto belli!
E complimenti per come hai arredato le "teche" :)
Veramente, complimenti!
Rispondi