è vietato esporre rettili fuori di casa ? ( in generale )

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

Ciao
faccio la domanda precisa...
io ho in giardino 3 tarte
se ci mettessi anche il tegu rischio qualcosa o se ad esempio porto il tegu in un parco aperto tipo forlanini
mi possono denunciare o simile

PREMETTO

non voglio andare a prendere il sole col tegu affianco è PURA curiosità


grazie
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

proprio al forlanini no!!! te lo rubano e lo mangiano al picnic il tegu!!!! :lol:

cmq per quanto riguarda il giardino non penso ci siano problemi, potrebbero al massimo contestarti che non lo tieni nel modo idoneo (cosa che fece la forestale con la mia iguana anni fa :roll: ) al parco non so come funzioni la legge sinceramente non mi è mai interessato, perchè conoscendo quello che molta gente comune pensa dei rettili, bhe avrei paura per la mia bestiola :?
spyck_ti
Messaggi: 491
Iscritto il: mer giu 28, 2006 3:18 pm
Località: milano
Contatta:

ma
ti dirò più che altro è che quando cambio casa e me ne vado in provincia o in periferia spero di avere il giardino proprio per metterci il tegu magari con compagnia di 1 altro esemplare
anche perchè è 1 spece che stà benissimo in libertà da noi
un mio amico di rimini ne ha 1 coppia da 3 anni liberi nel suo giardino
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Rispondi