Goniurosaurus luii

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Rispondi
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

Ciao qualcuno mi potrebbe parlare un po' di questo geco mi piacerebbe averlo: caratteristiche varie costi necessità un po' tutto insomma mi sono già informata un po' ma vorrei qualche chiarimento o qualcuno che abbia esperienza...................grazie......... :D


Manu tu mi puoi aiutare?????
salvo miry

Immagine
Avatar utente
rospogrigio
Messaggi: 244
Iscritto il: sab set 02, 2006 5:42 pm
Località: Benevento

effettivamente sono un sogno. manu manu manu aiutala così vedo anche io eheh :lol: :lol: :wink: !*notw*! !*notw*!
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

Sul mio sito potete trovare delle schede ben fatte, se poi avete qualche altra domanda scrivete pure.
:wink:
Avatar utente
rospogrigio
Messaggi: 244
Iscritto il: sab set 02, 2006 5:42 pm
Località: Benevento

gracias :wink: :wink:
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

grazie mille ............vado subito a vedere
salvo miry

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quoto Luca,
leggete la scheda sul suo sito avrete qualche info utile.

Pero ricordatevi che i G. luii sono gechi abbastanza delicati e che in estate a temperature sopra i 30°C e a tassi d'umidità bassi tendono ad entrare in digiuno rischiando l'anoressia e i conseguenti problemi dati da essa, a volte fino a causarne la morte.
Rispondi