Italian Gekko Meeting 2007
Io confermo la mia presenza (i neofiti servono sempre a queste riunioni: fanno molto ridere con le loro domande idiote ). Sarò auto munito e la metto a disposizione. Ho un Chrysler Vojager con 7 posti che va a GPL... così risparmiamo pure
io vengo con una twingo dalla molly poi vediamo come fare le macchine.
Avendo la patente da nemmeno 2 anni non so quanto vi fidate fino bologna-mantova.
già devo ingegnarmi per venire a milano che senza navigatore sono handicap-.-
Avendo la patente da nemmeno 2 anni non so quanto vi fidate fino bologna-mantova.
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
-
capperi ogni volta che veniamo in questa parte del forum ci piange il cuoricino noi non possiamo venire ...........divertitevi anche per noi
salvo miry
cavolo questi giovani d'oggi amanti della tecnologia che non riescono a muoversi senza navigatore ( scherziamo Met )Metraton ha scritto:io vengo con una twingo dalla molly poi vediamo come fare le macchine.
fino a quando si può dare la propria adesione? noi stiamo aspettando perchè forse abbiamo un altro impegno. se ci liberiamo siamo 2 adulti ed un bimbo di 6 anni. vi siete informati se i bambini al ristorante pagano come gli adulti?
grazie Dargo
grazie Dargo
Avrei bisogno di una conferma entro mercoledì sera.dargo ha scritto:fino a quando si può dare la propria adesione? noi stiamo aspettando perchè forse abbiamo un altro impegno. se ci liberiamo siamo 2 adulti ed un bimbo di 6 anni. vi siete informati se i bambini al ristorante pagano come gli adulti?
grazie Dargo
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Ma fatemi capire... questo incontro dura tutta la giornata? Cioè si deve arrivare per forza di mattina presto alle 8?? Bisogna portare per forza gli animali o ci credete che ce l'ho?
Ciao
William
William
no, l'incontro inizia alle 11 ( hanno spostato l'orario ) e non bisogna portare per forza gli animali, solitamente li portano solo le persone che devono venderli o scambiarli.will.I.am ha scritto:Ma fatemi capire... questo incontro dura tutta la giornata? Cioè si deve arrivare per forza di mattina presto alle 8?? Bisogna portare per forza gli animali o ci credete che ce l'ho?
p.s. dura dalle 11 a quando vuoi, nessuno lega nessuno, si pranza insieme e poi vedi tu cosa fare
Allora vediamo di fare la lista della spesa ghghghg
Molly e moroso
Mauro
Maxdoo
Giò
Met
Dani e Ale?
dimentico qualcuno?
Molly e moroso
Mauro
Maxdoo
Giò
Met
Dani e Ale?
dimentico qualcuno?
Ultima modifica di Molly il mer nov 08, 2006 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
-
Mauro presente!
il meccanico mi ha confermato la riconsegna della macchina entro sabato mattina...
il meccanico mi ha confermato la riconsegna della macchina entro sabato mattina...
ciaociao
Mauro
Mauro
all'incirca a che ora si tornerà? Nel senso che se si torna ad un orario accettabile io uso i mezzi pubblici per venire
l'igm 1 è stato una cena e siamo tornati a milanoa lle 3 di mattina(treni e robe varie non c'erano più fino alle 4 della mattina)
ma se questo è un pranzo e siamo a casa prima di cena vengo con il treno a milano...
Volevo solo sapere se si torna prima di cena o comunque su quegli orari li
l'igm 1 è stato una cena e siamo tornati a milanoa lle 3 di mattina(treni e robe varie non c'erano più fino alle 4 della mattina)
ma se questo è un pranzo e siamo a casa prima di cena vengo con il treno a milano...
Volevo solo sapere se si torna prima di cena o comunque su quegli orari li
Metraton
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
-
se si fanno seminari, prima delle 4-5 secondo me siamo ancora la... se i seminari non ci saranno secondo me, verso le 4 massimo è finito tutto!
L'orario della possibilità senza seminari, dipende sempre dall'alchool assunto in quell'arco di tempo
SECONDO ME piu o meno gli orari sono quelli.. magari c'è della balotta fino alle 6 e le mie previsioni diventano NIENTE
Prima di cena finisce per certo..
L'orario della possibilità senza seminari, dipende sempre dall'alchool assunto in quell'arco di tempo
SECONDO ME piu o meno gli orari sono quelli.. magari c'è della balotta fino alle 6 e le mie previsioni diventano NIENTE
Prima di cena finisce per certo..
Dio perdona..., IO NO!