Hamm di marzo
- Tarantonio
- Contatta:
credo passiate per Austria e credo anche che l'abbiate attraversata per quell'oragiorgio199 ha scritto:
ahahah sarà fatto grazie Antonio
solo io sono carico come una molla? domani a quest'ora siamo tipo in svizzera
Giorgio sei carico come una molla perchè sabato avviene la tua iniziazione ad Hamm
-
- Traduttore - Translator
neanche all'andata svizzera?Tarantonio ha scritto:credo passiate per Austria e credo anche che l'abbiate attraversata per quell'oragiorgio199 ha scritto:
ahahah sarà fatto grazie Antonio
solo io sono carico come una molla? domani a quest'ora siamo tipo in svizzera
Giorgio sei carico come una molla perchè sabato avviene la tua iniziazione ad Hamm
oltre ad Hamm sarà un week end ricchissimo, questa ultima manciata di ore non passa più
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Ritirato il pulmino....mi sembra più grande del Wolkswagen....c'è anche il posto all'esterno, sul tetto per Giorgietto
@Borto passo a prenderti?????
@Borto passo a prenderti?????
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Scusa Ale!!!
La neve mi aveva bloccato ieri a casa(assurdo lo so..)e non avendo internet ma sfruttando quello dell'università non mi sono connesso..
Ale ci becchiamo al casello di Carpi alle 6,poi ti faccio strada verso casa di Giorgio,lasciamo i gechi e ritorniamo al casello!
La mia macchina te la ricordi,vero!?comunque se arrivo primo ti aspetto in piedi fuori!
PS: giorgio,mi è arrivato oggi il nuovo rolling stones,e di chi parlano!?dei vampire weekend!!!ahahahah!domani ce lo leggiamo!
La neve mi aveva bloccato ieri a casa(assurdo lo so..)e non avendo internet ma sfruttando quello dell'università non mi sono connesso..
Ale ci becchiamo al casello di Carpi alle 6,poi ti faccio strada verso casa di Giorgio,lasciamo i gechi e ritorniamo al casello!
La mia macchina te la ricordi,vero!?comunque se arrivo primo ti aspetto in piedi fuori!
PS: giorgio,mi è arrivato oggi il nuovo rolling stones,e di chi parlano!?dei vampire weekend!!!ahahahah!domani ce lo leggiamo!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
-
here we go!
good night everybody
good night everybody
divertitevi ragazzi io sono bloccata al lavoro grazie alla collga malata mi dispiace più che altro che non saprete chi sfottere sul pulmino
OT roby il cinghiale in agosto è un po' pesante ghghghghgh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
-
Molly ci mancheraiMolly ha scritto:divertitevi ragazzi io sono bloccata al lavoro grazie alla collga malata mi dispiace più che altro che non saprete chi sfottere sul pulmino
...e tra un'oretta si parte!
-
per quale motivo siamo tutti ancora svegli?? su msn c'è il mondo!alessio ha scritto:Molly ci mancheraiMolly ha scritto:divertitevi ragazzi io sono bloccata al lavoro grazie alla collga malata mi dispiace più che altro che non saprete chi sfottere sul pulmino
...e tra un'oretta si parte!
edit: mannaggia molly
- panny
- Contatta:
evvai !!! finalmente si parteeeee !!!
molly...la family ti vuole bene , ci mancherai !!! per questa volta passa..ma alla prossima..
molly...la family ti vuole bene , ci mancherai !!! per questa volta passa..ma alla prossima..
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Beh che dire era destino, sono a casa con la febbre....
Vi aggiorno visto che messaggio con il malato 0!
Ieri sono arrivati bene, sono andati a cena e ora sono dentro e hanno già iniziato a ritirare i gechelli , tra cui i miei ghghghghgh almeno avrò il premio di consolazione eheheheh
Vi aggiorno visto che messaggio con il malato 0!
Ieri sono arrivati bene, sono andati a cena e ora sono dentro e hanno già iniziato a ritirare i gechelli , tra cui i miei ghghghghgh almeno avrò il premio di consolazione eheheheh
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!