Foto N. grayii e N. elegans elegans

Dactylocnemis, Hoplodactylus, Mokopirirakau, Naultinus, Toropuku, Tukutuku & Woodworthia
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Io l'ho visto a casa di amici, ma non avendo necessità di questo tipo non mi era proprio passato per la mente di poterlo utilizzare così! D'ora in poi guarderò queste cantinette con occhi diversi eheheheh
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Sono stupendi davvero!!!! !*notw*!
Solo che il costo è anch'esso compicato da raggiungere, soprattutto se sei studente!
Complimenti bellissimiiii!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
jack29
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 14, 2010 11:35 pm
Località: Cuneo-Torino
Contatta:

Spero di non postare impropriamente o che la mia risulti una domanda scomoda.. ma li hai ancora Manu? perchè non è stato più aggiornata questa discussione ed ero curioso.. visto che come avrai capito questo genere mi incuriosisce parecchio!! :)
1.1 S. intermedius
2.0 S. williamsi
1.2 U. ornata
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

jack29 ha scritto:Spero di non postare impropriamente o che la mia risulti una domanda scomoda.. ma li hai ancora Manu? perchè non è stato più aggiornata questa discussione ed ero curioso.. visto che come avrai capito questo genere mi incuriosisce parecchio!! :)
Io avevo un maschio di N. grayii ma non l'ho più da qualche anno.

Ho un po' di voglia di riprenderli, ma proprio poca, con 5000€ mi compro un sacco di specie ugualmente interessanti ed in alcuni casi, esteticamente più belle (anche perchè la bellezza è soggettiva).
Se mai mi capiterà una buona occasione ci farò un pensierino...magari vertirò più sugli Hoplodactylus meno colorati ma morfologicamente mi piacciono MOLTO di più dei Naultinus.
jack29
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 14, 2010 11:35 pm
Località: Cuneo-Torino
Contatta:

Eheh ti capisco benissimo.. a quei prezzi non sono per niente una scelta facile!! comunque grazie del chiarimento sulla tua esperienza con la specie..
1.1 S. intermedius
2.0 S. williamsi
1.2 U. ornata
Rispondi