Aspettiamo elisa
Super Snow... qualche foto..
- carlettocremona
Non credo ci sia un perchè preciso, all'inizio molti mack eran un po' piccoli, poi con l'outcross le dimensioni si sono uniformate agli altri morph, per obbiettivamente di maschi SS oltre i 70 gr e femmine oltre i 55, penso di vederne ancora veramenti pochi.fabio4678 ha scritto:Ma esiste una spiegazione sul fatto che i SS resterebbero un po' più piccoli?
Avete mai visto anche su siti stranieri SS SuperGiant?
Ciao
Carlo
Carlo
Pare che i Mack Snow o i Super Mack Snow incrociati con un Eublepharis macularius fasciolatus producano Super Mack Snow...sarà un caso? Come sarà un caso che rimangono un po' più piccoli degli altri?...carlettocremona ha scritto:Non credo ci sia un perchè preciso, all'inizio molti mack eran un po' piccoli, poi con l'outcross le dimensioni si sono uniformate agli altri morph, per obbiettivamente di maschi SS oltre i 70 gr e femmine oltre i 55, penso di vederne ancora veramenti pochi.fabio4678 ha scritto:Ma esiste una spiegazione sul fatto che i SS resterebbero un po' più piccoli?
Avete mai visto anche su siti stranieri SS SuperGiant?
Sono sempre più convinto che i morph di leopardino non siano Eublepharis macularius ma qualcosa di più vicino ad Eublepharis domesticus
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- carlettocremona
Manu ha scritto:
Sono sempre più convinto che i morph di leopardino non siano Eublepharis macularius ma qualcosa di più vicino ad Eublepharis domesticus
Ciao
Carlo
Carlo
anche i patty sono generalmente più piccoli (30 grammi, 35 a volte...soprattutto le femmine)
la cosa si risolve con un mirato outcross
la cosa si risolve con un mirato outcross
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Eccomi, scusate il ritardo
non è nata nè a me nè a Simo, l'ho comprata al nirm 2009 per far coppia con il mack preso da marula e su per giù secondo me ha un nove/dieci mesi, però effettivamente è piccola rispetto ad altri con la stessa età.
Effettivamente somiglia molto a quella nata a Simone, però quella mi pare si sia poi rivelata un lui, e se non sbaglio l'ha tenuto nella batteria dei riproduttori...
non è nata nè a me nè a Simo, l'ho comprata al nirm 2009 per far coppia con il mack preso da marula e su per giù secondo me ha un nove/dieci mesi, però effettivamente è piccola rispetto ad altri con la stessa età.
Effettivamente somiglia molto a quella nata a Simone, però quella mi pare si sia poi rivelata un lui, e se non sbaglio l'ha tenuto nella batteria dei riproduttori...
ieglove, si infatti dopo le foto ho sistemato i piedini perchè c'era qualche residuo 
-
giuppyguppy
Quanto pesa?
- carlettocremona
Bhè io ne ho diversi con le sacche ascellari molto asciutte, tipo il montanus probabilmente non le farebbe nemmeno se gli dessi 10 camole del miele al giorno....ieglove ha scritto:sinceramente non avevo fatto caso ad i residui di muta, ma alle sacche ascellari inesistentielisa85 ha scritto:ieglove, si infatti dopo le foto ho sistemato i piedini perchè c'era qualche residuo
Ciao
Carlo
Carlo
-
mt.repetto
La cosa delle sacche ascellari secondo me va anche un po' da geco a geco...io su animali tenuti uguale e grassi allo stasso modo in uno c'erano nell'altro no...credo non si possa riassumere tutto alla sola alimentazione secondo me c'è anche un fattore metabolico del geco a interferire