Matisse

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

su ragazzi dai...fate i bravi...il forum piange senza foto :cry: :cry:

io do il via ad una nuova carellata, dovete seguirmi a ruota :wink:
...ecco il nostro "matisse"
Immagine

...avrà tanto lavoro da fare con le femminucce questo bambino il prossimo anno :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

dai ma così mi fai schiattare è troppo bello...................lo voglio pure io :twisted: :P ...........lo sai che questi colori mi piacciono un sacco allora lo fai apposta :lol:
salvo miry

Immagine
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Complimenti marula veramente veramente bello, da chi proviene? E' uno dei raptor piu' belli che ho visto GREAT!!! :wink:
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

wow!!!!
Marula guarda che quando vieni in italia li vogliamo vedere dal vivo!!! :roll:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

dai marula per la scienza...cedilo a quello che fa gli esperimenti ghghghgh magari prova a darlo ad un pogona... :P scherso!!! bellissimo!!!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Beh, se proprio ti avanza Marula e vuoi qualcuno che ci faccia esperimen ti ....mi offro volontario volentieri!!! Certo, da me si dovrebbe sacrificare con qualche femminuccia...non avrà il valore scientifico delle prove effettuate dal nostro eroe...ma se vuoi cerco di impegnarmi di più!!! A parte gli scherzi...è veramente bellissimo come, del resto, tutti i leo che hai!! Beata te e sbrigati a tornare in Italia e a farli riprodurre!! Ci stai facendo morire d'invidia!!! Ciao e complimenti!!
Clipeo

Immagine
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

viene da alberto ;-)
...il vigliacco mi ha mandato una mail con delle foto di aspen e di un nuovo baby schiuso ieri....UN ECLIPSE REVERSE STRIPE MACK SNOW STRIPE TAIL con due solidi occhi neriiii!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
..il geco dei miei sogni....che invidia.....

..ritornando a matisse...quando sono baby hanno dei colori bellissimi...con l'età perdono un pochino e virano sul marrone i tremper...anche se quelli di alberto mantengono un buonissimo arancione...

il tipo del post sul cannibalismo è rientrato nei ranghi..dicendo che lo ha fatto per scoraggiare i neofiti che tengono baby e adulti insieme (qui ce ne sono tanti) e l'ha buttata sull'etica dicendo che secondo lui i gechi con un'immunodeficienza o difetti vanno eliminati per il bene della specie non essendo sicuri che nesuno li riprodurrà...a livello di principio non è sbagliato...purtroppo non ci si può fidare delle persone e del fatto che non verrà mai riprodotto...ma eticamente dal punto di vista dell'animale io faccio un po' di fatica...
..chi sceglie di avere animali si scontra con queste decisioni....
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Secondo me si e' voluto salvare in calcio d'angolo, comunque a parere mio la porcata(scusate il termine) rimane! :( Ritornando al tuo gioiellino anche se dovesse perdere un po' di colore, carico com'e' sempre piu' luce di un'abbagliante fa !! :wink: Complimenti ancora perche' e' veramente una perla :)
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

non vorrei sembrare grezzo ma..secondo me ha fatto n'esperimento "dal'ostia!"..secondo me la natura è diversa dalla cattività..quindi se voleva far vedere che un immunodeficiente è meglio che muoia morto sbranato da un geco più grosso...mi sembra un discorso un pochiiiino poco logico..se proprio non aveva speranze..lo poteva "ammazzare" in qualche altra maniera...bè questa è solo l'idea di un neoiscritto :wink:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

TommyS. ha scritto:non vorrei sembrare grezzo ma..secondo me ha fatto n'esperimento "dal'ostia!"..secondo me la natura è diversa dalla cattività..quindi se voleva far vedere che un immunodeficiente è meglio che muoia morto sbranato da un geco più grosso...mi sembra un discorso un pochiiiino poco logico..se proprio non aveva speranze..lo poteva "ammazzare" in qualche altra maniera...bè questa è solo l'idea di un neoiscritto :wink:
è quello che ho risposto io...e loro hanno cambiato argomento dicendo che è poco etico anche un folle imbreeding per marketing e secondo lui è più grave che non si riescono a trovare leo "originali" in commercio...
...peccato che cia siano allevatori che selezionano i morph con etica e che il mercato sia quello che sia...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi