Italian Gekko Meeting 2010

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ma dai Panny...!!!!!
Si era rientratro sul topic con elogi e buoni sentimentalismi..... e tu mi cadi di nuovo sulla vacca!!!!!! :-D :-D
Se questo forum ha avuto solamente due utenti bannanati e tanti utenti iscritti attivi....ci sarà un perchè!!!!!
Bravi ragazzi...bisogna continuare così!!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

mi ricordavo bene allora...si costa una mostruosità e tra l'altro giustamente è più massaggiata lei di un calciatore professionista!!!
Solo i giapponesi potevano inventarsi una cosa simile...in Italia però non avevo mai visto questa carne e dalle pmie parti contiunuerò a non vederla.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ragazzi, qualcuno ha delle foto decenti delle conferenze? Mi servirebbero per fare la recensione per IG e ANM ;)
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Manu, devo ancora scaricare le mie dalla macchina, purtroppo settimana scorsa ho rotto il pc... appena le scarico vedo se ne ho delle conferenze (non ricordo) e nel caso te le mando.
;-)
stay nerd stay proud
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sikuz ha scritto:Manu, devo ancora scaricare le mie dalla macchina, purtroppo settimana scorsa ho rotto il pc... appena le scarico vedo se ne ho delle conferenze (non ricordo) e nel caso te le mando.
;-)
Grande Sikuz!! Grazie ;)
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

mi spiace manu, ho controllato oggi, no foto delle conferenze :-(
stay nerd stay proud
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sikuz ha scritto:mi spiace manu, ho controllato oggi, no foto delle conferenze :-(
Azz peccato :(
Rispondi