Aggiornamento stanza@foto (fondo dello stanzone)

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Ciao ragazzi.
Ieri sera sono stato dai rettili fino l'una di notte con Fabrizio (parlo di Ashuafarm), che mi ha portato i nuovi terrari sovrapposti (mi ha pure regalato quei bellissimi terrari 50-60x40 in alto, 4 , l'altro non si vede, 4 al prezzo di uno), piano piano almeno il
fondo dello stanzone sta prendendo forma(almeno quello , ghghg ) :

Immagine


Immagine

Piano piano stò svuotando pure la stanzina piccola connessa allo stanzone (la porta in foto ).
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bene e molto bello :D

Poi ci farai vedere con cosa riempirai tutti quei terrari :D
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Manu ha scritto:Molto bene e molto bello :D

Poi ci farai vedere con cosa riempirai tutti quei terrari :D
Grazie Manu ! :-D
Comunque ho postato solo la fine dello stanzone, il resto è solo CAOS allo stato puro , devo aspettare l'elettricista che mi deve fare parecchie prese nuove, ma aspetto che si schiudano le uova (io aspetto :D ...e spero ).

Però dai, almeno il fondo dello stanzone mi stà uscendo bene , in quei terrari ci trasferisco un pò di leo che ho nell'altro rack/terrari , poi nelle vasche ci trasferisco un pò di elaphi , lampro,eeeeeeee..ovviamente leo , tanto di posti ne avanzo a bizzeffe , e mi si svuota pure l'altro rack.
Per il resto dello stanzone ce tempo, non ho fretta, alla fine già un'angolo del genere mi permettere di tenere già parecchi rettili , non voglio esagerare .! :wink: :-D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

molto bello!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

panny ha scritto:molto bello!
Grazie Panny! :)
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Bella room, davvero, e ance molto ordianta complimenti :wink:
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
clabs
Messaggi: 183
Iscritto il: sab apr 11, 2009 1:50 pm
Località: Villa Carcina (BRESCIA)

Steve ha scritto:Bella room, davvero, e ance molto ordianta complimenti :wink:
Grazie anche a te Steve! :D
Comunque SEMBRA ordinata, ma quella è una piccola parte dello stanzone, è il fondo dello stanzone, dove c'è la porta dell'altra piccola stanzina che più avanti libererò del tutto ).

Se faccio una panoramica dello stanzone c'è da mettersi le mani nei capelli Steve, :lol: , pieno di terrari su scaffali, rack, cavi, prolunge, microclimate in ogni angolo accessi, ehehe!
Però vabbè, ora parto da in fondo e piano piano salgo sistemando tutto lo stanzone, quelle foto non rappresentano neanche un terzo dello stanzone!!
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Cavolo proprio un bell'ambiente, però devi riempirlo tutto di ospiti.....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

clabs ha scritto:
Steve ha scritto:Bella room, davvero, e ance molto ordianta complimenti :wink:
Grazie anche a te Steve! :D
Comunque SEMBRA ordinata, ma quella è una piccola parte dello stanzone, è il fondo dello stanzone, dove c'è la porta dell'altra piccola stanzina che più avanti libererò del tutto ).

Se faccio una panoramica dello stanzone c'è da mettersi le mani nei capelli Steve, :lol: , pieno di terrari su scaffali, rack, cavi, prolunge, microclimate in ogni angolo accessi, ehehe!
Però vabbè, ora parto da in fondo e piano piano salgo sistemando tutto lo stanzone, quelle foto non rappresentano neanche un terzo dello stanzone!!
Ok, inizio ad invidiarti per lo spazio ghghgh...
Rispondi