Identificazione Morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Non è nulla di difficile, volevo solo chiedervi conferma.

I gechi sono di michele e non riusciva a postare le foto

questo è un leucistico(un patternless in poche parole). Mi incuriosivano però quelle parti un po' gialline
Immagine

e questo è un normal High yellow(dove si può vedere un accenno di snow)
giusto? O c'è qualcos'altro? La linea li è la colonna vertebrale non è stripe vero? Perchè la linea bianca è contornata da due linee nere..soprattuto alla base del collo.
E' molto bello a mio parere
Immagine
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Yes! La prima è una patty! E anche molto carina :wink:
il giallo è normale...considera che i patty si usano per fare i banana blizzard, quindi il giallo è non solo normale, ma una caratteristica di alcune linee di patty :wink:
il secondo...merita un discorso lungo...è un geco interessante...quanto ha? Si sa niente die genitori?
Lo stripe c'è...se noti nella prima "banda" più accennato, ma anche nella seconda appena visibile e nel "tondo" alla base della coda ci sono degli accenni più o meno marcati di bold (macchie più scure e grosse)
secondo le classificazioni è un po' poco marcato per essere definito stripe, ma con un buon selective breeding puoi fissarlo e migliorarlo
il bianco all'interno della striscia e di lato secondo me non è un accenno di snow..nel senso...non si può parlare di "accenno"...se c'è una sorta di snow su cui lavorare in line breeding non è localizzato solo in un punto...
le macchie bianche in una colorazione normale sono quasi sempre delle abberranze derivate dai mack snow (ma questo non credo c'entri con i mack e le macchie bianche non sono definite)
spesso il bianco lungo lo "stripe" è normale...e anche quello laterale non è poco comune...prova a postare delle foto laterali dove si vedono meglio le macchie :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Come ho detto i gechi non sono miei ma di un ragazzo del forum che non riesce a metterle.
Quindi... MICHELEEEEE......datti da fare che su sto secondo gechetto vediamo di far saltar fuori qualcosa di carino.

Hai fatto degli ottimi acquisti in fondo
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
michele1974
Messaggi: 40
Iscritto il: lun nov 27, 2006 9:32 pm

Quel che si dice la fortuna del principiante :D
Comunque anche il maschietto che mi hai dato sta venendo su bene, è già cresciuto ed è molto "possente".
Rispondi