Gio devo dire che ti ho odiato...ma sei già stato perdonato!

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Anche il mio non ce l'ha fatta...arrivato a casa con i medicinali non ho fatto in tempo a tirarlo fuori dal terrarietto che non si muoveva.... Son proprio triste...e mi rode che magari averei potuto fare di più :(
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Brutta storia...Mi spiace per entrambi ragazzi.

P.S. Corey io fossi in te farei un ciclo ai tuoi nuovi...
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Stavo pensando la stessa cosa...l'allevatore è uguale...e devo dire menomale che non son stato tentato troppo (visto anche il prezzo) dal'uro che aveva...
Controllali e tienili monitorati subito...mi son anche dimenticato di dirtelo pomeriggio ma ero in pieno delirio e sconvolgimento... :(
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

no cazz mi dispiace.. ci ha dato un bel pacco il ceco.. non so se scrivergli o rimanere indifferente, però così non è bello, al dilà del lato economico (che non erano neppure spicci) svendere animali così mi sta proprio su
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Mi spiace Oscar :(
Anche per oggi, che son stato un po' sbrigativo, ma stavo divorando un toast e due fettazze di erbazzone per riprendere poi la folle corsa verso l'esame.
Come ebbi a dirti, io ho sempre sentito usare come farmaco per protozoi il Flagyl..
Non ti preoccupare che quando mi hai detto di te e Giò ho pensato subito ai miei, e provvederò quanto più tempestivamente posso!

Giò scriviglielo, stare zitti serve a poco, non tanto per un discorso di soldi..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

e perchè non avvisare anche gli organizzatori della fiera?

dopotutto servono controlli migliori per migliorare le cose :cry: :evil:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Bhe 'per la fiera la vedo piuttosto dura... Cosa fai controlli delle feci a campione? ghgh
marcodb1
Messaggi: 111
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:53 am

Mi dispiace un sacco per i piccoli e per voi. Io, personalmente, almeno una mail all'allevatore la manderei...per quel che può servire.

Se non lo avete già fatto da qualche altra parte potreste comunque indicare il nominativo di chi ve li ha venduti. Così almeno se alla prossima fiera qualcun'altro si trovasse davanti al banco di questa persona magari avendo letto di questa vostra disavventura si regolerà di conseguenza.
Ultima modifica di marcodb1 il gio lug 01, 2010 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

No ma se già due persone si lamentano, aggiungi corey che magari fa un esame fecale e trova batteri

son tre persone che si lamentano degli animali di un venditore, più controlli su di lui :lol:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

No beh per la fiera è impensabile..e comunque già a Ozzano facevano dei controlli e dei giri per controllare lo stato di salute degli animali, ma più di tanto.. :roll:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Corey ha scritto:Mi spiace Oscar :(
Anche per oggi,che son stato un po' sbrigativo,ma stavo divorando un toast e due fettazze di erbazzone per riprendere poi la folle corsa verso l'esame.
Come ebbi a dirti,io ho sempre sentito usare come farmaco per protozoi il Flagyl..
Non ti preoccupare che quando mi hai detto di te e Giò ho pensato subito ai miei,e provvederò quanto più tempestivamente posso!

Giò scriviglielo,stare zitti serve a poco,non tanto per un discorso di soldi..
solo per precisare, il principio attivo del flagyl è il metronidazolo
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:No beh per la fiera è impensabile..e comunque già a Ozzano facevano dei controlli e dei giri per controllare lo stato di salute degli animali, ma più di tanto.. :roll:
Esatto,
io stesso ero incaricato di controllare la salute degli animali esposti e devo dire che squamata è una delle fiere con animali messi benissimo.
Il problema è che un geco parassitato se è in buone condizioni difficilmente ce ne si accorge :(

Mi spiace ragazzi per l'accaduto...sappiate che vi sono vicino visto che in passato ho avuto lo stesso tipo di sfiga...
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

l'importante ora è guardare avanti e cercare di non rifare certi errori e non scoraggiarsi... Sto già progettando un altro terrario per il mio futuro nuovo progetto :) e questa volta cercherò di far andare meglio le cose :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:l'importante ora è guardare avanti e cercare di non rifare certi errori e non scoraggiarsi... Sto già progettando un altro terrario per il mio futuro nuovo progetto :) e questa volta cercherò di far andare meglio le cose :P
Beh, allora in bocca al lupo!! ;)
Rispondi