Il mio R. ciliatus...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

È da molto tempo che volevo mostrarlo... :D

Maschio nato da agosto 2009, ho una mezza idea sul morph e (quasi) nessuna sulla provenienza, essendo un geco di "seconda" mano, cedutomi per femmina, a 4 mesi... :roll:

A voi, l'ardua sentenza... :smt006

Com'era al momento dell'acquisto:
Immagine

Durante la crescita...
Immagine

Così come si presenta ora...
Immagine
Immagine
Immagine

E mi sembra che debba ancora crescere... :D
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ma sei sicuro che il geco della prima foto sia lo stesso?
perchè il fire c'è o non c'è.. non è che viene con la crescita... e anche il disegno della coda mi sembra diverso. :scratch:
molto bello comunque ora!
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Pardon!
Errore mio, che gaf... :oops:

La foto più vecchia che ho di lui è questa, avvenuta poche settimane dopo l'acquisto...

Immagine

Grazie Lalla per avermi fatto notare. :)

Davvero, i fire nascono già col "marchio"?
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

^^ ah ecco..
sì i fire nascono già con il pattern, poi può ampliarsi leggermente, intensificarsi o sbiadirsi ma il disegno rimane comunque come "impronta digitale" del geco in questione, non si stravolge diciamo :D
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

bel fire..
ultimamente va molto di moda il fire XD
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Veramente molto bello, complimenti ;)
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Lalla ha scritto:^^ ah ecco..
sì i fire nascono già con il pattern, poi può ampliarsi leggermente, intensificarsi o sbiadirsi ma il disegno rimane comunque come "impronta digitale" del geco in questione, non si stravolge diciamo :D

Buono a saperlo! :)
In effetti, s'è "stravolto" e parecchio la colorazione che ha sulla pancia, inizialmente era un beige chiaro, con varie macchioline sparse per tutto il ventre ed ora è veramente rosso. :D
bel fire..
ultimamente va molto di moda il fire XD
Veramente molto bello, complimenti
Manco sapevo, allora, che era un fire... :-D
Era, inizialmente, di passaggio poi m'ero tenuto per me, una volta sessato.

Però ti ringrazio dei complimenti ma che spettano a lui, io non ho fatto nulla di particolare, tranne nutrirli con blatte, tarme ingrassate e omogenizzati addizionati con calcio + D3 e tenerlo pulito e umidificare il suo terrario. :)

Ovviamente seguendo i consigli di questo forum. :-D
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

guscioduro ha scritto:
Lalla ha scritto:^^ ah ecco..
sì i fire nascono già con il pattern, poi può ampliarsi leggermente, intensificarsi o sbiadirsi ma il disegno rimane comunque come "impronta digitale" del geco in questione, non si stravolge diciamo :D

Buono a saperlo! :)
In effetti, s'è "stravolto" e parecchio la colorazione che ha sulla pancia, inizialmente era un beige chiaro, con varie macchioline sparse per tutto il ventre ed ora è veramente rosso. :D
bel fire..
ultimamente va molto di moda il fire XD
Veramente molto bello, complimenti
Manco sapevo, allora, che era un fire... :-D
Era, inizialmente, di passaggio poi m'ero tenuto per me, una volta sessato.

Però ti ringrazio dei complimenti ma che spettano a lui, io non ho fatto nulla di particolare, tranne nutrirli con blatte, tarme ingrassate e omogenizzati addizionati con calcio + D3 e tenerlo pulito e umidificare il suo terrario. :)

Ovviamente seguendo i consigli di questo forum. :-D
Beh insomma, alla fine qualcosa hai ben fatto! :D
Rispondi