Ptyodactylus

Asaccus, Bogertia, Garthia, Gymnodactylus, Haemodracon, Homonota, Phyllodactylus, Phyllopezus, Ptyodactylus, Tarentola and Thecadactylus
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

ma se non gli somministro il calcio per qualche giorno succede qualcosa? si tratta di qualche giorno comunque... stesso discorso per la sabbia che ho preso sul web e mi dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì... i grilli li sta mangiando, il faretto spot è da 40w, oggi l'ho tenuto acceso dalle 6 di stamattina fino alle 15...dimmi tu... grazie per i consigli ;)
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Aspettare qualche giorno per il calcio non è un problema se il geco non è affetto da mom :wink:

Il faretto direi proprio che vada bene, io lo tengo acceso dalle 9 di mattina alle sera circa, cerco di seguire un'attimo il periodo di luce che c'è anche in questi giorni!

Non appena scarico la macchina digitale da alcune foto vedo anche di farne una del set up (anche se vedrai giusto un corteccione qualche ramo e della sabbia :lol: ).
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:Il faretto direi proprio che vada bene, io lo tengo acceso dalle 9 di mattina alle sera circa, cerco di seguire un'attimo il periodo di luce che c'è anche in questi giorni!
Hemmm...fino alle!? :D
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

fino alle 8 circa, ma non vorrei dire una cavolata :?

Dopo a casa controllo l'orario impostato! :lol:
solitamente esco prima e rincaso dopo, quindi non la vedo ben poco accesa quella lampadina ghghghgh :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

ho appena sostituito il tappetino di erbetta sintetica con sabbia del deserto (l'ho trovata in un negozio qua da me e l'ho presa)... ho chiamato dove l'avevo ordinata e anzichè la sabbia rossa, ho preso un altra confezione di calcio d3... ce la sto facendo dai... ora mi deve arrivare il calcio e delle cortecce di sughero e avrei finito... e prossimamente, appena defeca, l'esame delle feci...

corey, fa niente che ci sta solo qualche ramo, mi interessa solo vedere com'è sistemato per farmi un idea ;) grazie

ecco una foto ;)

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Direi che ora il terrario è molto meglio ;)
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

eh sì...attendo le ultime cose e poi avrei finito ;)
Rispondi