Gromphadorhina oblongata

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

io sono anni che voglio fare un'entocena. :Q__
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Volevo scrivere che le blatte sono davvero carine, anche se ancora sono neanidi e che mi sto divertendo con l'allevamento. :wink:

Lo consiglio a chi ha una forte avversione per gli insetti e che lo vorrebbe superare... :smt084

Un sentito grazie a Tony789. :-D
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

guscioduro ha scritto:Volevo scrivere che le blatte sono davvero carini, anche se ancora sono neanidi e che mi sto divertendo con l'allevamento. :wink:

Lo consiglio a chi ha una forte avversione per gli insetti e che lo vorrebbe superare... :smt084

Un sentito grazie a Tony789. :-D

grazie mille a te Rob :-D vedrai tra un mesetto quanto saranno grandi :-D
le mie prime nate ora sono L5 (4 mute) e sono già belle grandi
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

bene, sono diventato possessore di una piccola colonia di 'ste bestiacce... solo che non so come fare a nutrirle senza farle fuggire, visto che si sono appostate nello spazio fra il coperchio del box e la parete... inoltre l'avversione per le blatte non passa, anzi... da quando mi è caduto uno scarafaggio in testa, qualche giorno fa, è peggiorata ç__ç
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

oddio oddio :-D

bè prima di tutto, usa un box con al centro del coperchio un buco con zanzariera (a mio parere), non dimenticare i cartoni delle uova passano il loro tempo li :lol:

da mangiare crocchette per cani, pellet pesci da laghetto, cetriolo, melone, ciliegie, fragole, pomodoro, melanzana, anguria. Questi sono testati da me.

con substrato SECCO mai umidificare, si abbeverano dalla frutta e verdura

per la blatta in testa è una bella sensazione alla fine! A me ne è corsa una per la schiena :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Non ha tutti torti... :D

Se gli dai un rifiugio sotto forma di un cartone d'uova, difficile che scappino fuori e posso somministrare cibo senza problemi. :wink:

davvero bella sensazione... Quella di lasciar camminare fino al fondoschiena... :-D
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

guscioduro ha scritto:Non ha tutti torti... :D

Se gli dai un rifiugio sotto forma di un cartone d'uova, difficile che scappino fuori e posso somministrare cibo senza problemi. :wink:

davvero bella sensazione... Quella di lasciar camminare fino al fondoschiena... :-D

bè oddio correva verso l'alto :-D tutto un brivido ma sensazione unica hahahaha
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

bè, ma quello scarafaggio non era stato invitato. e poi vai a vedere da dove usciva >__<
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

Atrax ha scritto:bè, ma quello scarafaggio non era stato invitato. e poi vai a vedere da dove usciva >__<
Questa si che è una esperienza unica! :lol:
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

fotuzze di aggiornamento (in realtà le bestie sono cresciute, da quando l'ho fatta). mi sembra ieri che erano cosini minuscoli

Immagine
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
secco
Messaggi: 1288
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:07 pm
Località: ROMA

come ho già detto, a me vien voglia di assaggiarle ahah
Ciao,
Daniele
Immagine
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Atrax ha scritto:fotuzze di aggiornamento (in realtà le bestie sono cresciute, da quando l'ho fatta). mi sembra ieri che erano cosini minuscoli

Immagine
:) :-D che belle :P
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Rispondi