P. kochi in terrario IKEA

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Avatar utente
Dario B.
Messaggi: 192
Iscritto il: sab lug 25, 2009 2:12 pm
Località: Salerno

No, è sfagno (o almeno credo) trovato nel garage del mio palazzo...non mi chiedere come sia possibile...
Ad ogni modo rimane verde come lo vedi se rispetti qualche piccolo accorgimento;
io personalemente uso acqua di osmosi con la quale nebulizzo spesso, lasciandolo costantemente umido e mi assicuro che nell'allestimento le zolle non cambino troppo il loro orientamento originario, tuttavia non mi sento di darti ancora consigli in quanto il mio pollice nero me lo impedisce :-)

Credo ci vogliano parecchi mesi di collaudo per accertare la riuscita di un terrario biotipo. Per ora resiste!
Per le foto dei miei animali:

http://facebook.com/Rhacodactylus
palio999
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mar 22, 2010 11:13 am

Invece io l'ho fatto con le cortecce di sughero sui lati fissate al vetro con qualche pianta infilata nelle fessure...solo che ti rubano 4-5cm...però niente a che vedere con quegli sfondi già pronti...
Rispondi