Posso unire i gechi...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Gigi

Ciao a tutti stasera ho pesato i miei 2 gechi e ho visto che la mia femmina è arrivata a 37 gr.
Cosa dite, è arrivato il momento di unire i miei 2 gechi?
E poi posso lasciarli insieme per sempre, come coppia stabile senza mai dividerli?
Naturalmente fra poco andranno in bruma visto le temperature che ci sono qui da me..
Tony789

fai una bella cosa
prima bruma separata e dopo li metti assime :)
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
ziodenis

no dai aspetta gennaio o febbraio...fai una bella bruma come si deve e poi li metti insieme e gli fai fare zum zum ;)
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Manu

Concordo con gli altri, anche perchè non ha senso aver fretta ;)

Sul fatto di tenerli uniti tutto l'anno dipende da un fattore, se la bruma è bella fredda e la femmina smette almeno per 2-3 mesi di deporre allora potrai tenerli uniti tutto l'anno, altrimenti sarà il caso di dividerli almeno 2-3 mesi l'anno per permettere alla femmina di riposarsi e riprendersi dalla stagione riproduttiva.
Gigi

Il problema non e tanto la riproduzione, ma il fatto che, siccome devo spostarli da dove sono adesso non posso permettermi di tenere 2 terrari come adesso, e per questo che volevo unirli e ho aspettato che la femmina arrivasse al "peso forma" per evitare accoppiamenti indesiderati anche se sono in bruma (non si sa mai, il sangue e sangue).
Come bruma e "fredda fredda"( l'anno scorso almeno era cosi) anche se li tengo in casa, e vi diro, secondo me la femmina la vedo gia molto letargica rispetto a poco tempo fa..
ziodenis

a quanto sono come temperature?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Tony789

io ripeto di aspettare l'anno prossimo, trova una soluzione per avere i terrai divisi oppure un unico terraio ma diviso in due :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

Tony789 ha scritto:io ripeto di aspettare l'anno prossimo, trova una soluzione per avere i terrai divisi oppure un unico terraio ma diviso in due :wink:
Esatto,