Little Sunglow
- carlettocremona
Sì e io son nato "mal-madur" (mal maturo)......quindi lo darà a me.....
Ciao
Carlo
Carlo
-
giorgio199
- Traduttore - Translator
SETTE MESI?? è veramente poco! comunque mi sa che siamo un pelo OTbaustar ha scritto:io sono nato a sette mesi..direi che non c'è competizione ragazzi...giorgio199 ha scritto:io di 29 giorni, vinco ioCorey ha scritto:Quasi quasi a sto punto me la tengo io!![]()
In fondo anche io son prematuro di un paio di giorni
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
-
Corey
Evidentemente rompevate talmente tanto le scatole che vi hanno espulsi prima!
E vedo che comunque le cose non sono cambiate poi più di tanto!!
E vedo che comunque le cose non sono cambiate poi più di tanto!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
sì sì, sette mesi...pesavo meno di due chili e mezzo...poi ho recuperatogiorgio199 ha scritto:SETTE MESI?? è veramente poco! comunque mi sa che siamo un pelo OTbaustar ha scritto:io sono nato a sette mesi..direi che non c'è competizione ragazzi...giorgio199 ha scritto:
io di 29 giorni, vinco io
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
-
Corey
Dato che non so bene cosa fare nel tempo che intercorre tra una buona pulizia dei terrari e un birrino da Sikuz, posto qualche fotina aggiornata dei piccoli nati quest'anno, e alcune del 3° piccolo che non vi avevo mostrato dato che era sostanzialmente uguale al primo
trovo interessante notare come spariscano le bande albine piano piano!
Allora..andiamo in ordine dal più giovane al più vecchio
L'ultimo nato, mi sembra che stia buttando un po' di tangerine, spero esca bellino!

L'enigma nato prematuro (ci ha messo un po' a partire, quindi è rimasto un po' piccolino, non so se per il fatto che fosse prematuro, che fosse enigma o entrambi), comincia a prendere qualche colorino strano

E poi il primogenito!
Mi sembra un po' più spento rispetto all'ultimo nato, ma non per questo mi piace di meno! eheheh!

Ecco quanto! spero vi piacciano!
trovo interessante notare come spariscano le bande albine piano piano!
Allora..andiamo in ordine dal più giovane al più vecchio
L'ultimo nato, mi sembra che stia buttando un po' di tangerine, spero esca bellino!

L'enigma nato prematuro (ci ha messo un po' a partire, quindi è rimasto un po' piccolino, non so se per il fatto che fosse prematuro, che fosse enigma o entrambi), comincia a prendere qualche colorino strano

E poi il primogenito!
Mi sembra un po' più spento rispetto all'ultimo nato, ma non per questo mi piace di meno! eheheh!

Ecco quanto! spero vi piacciano!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
- carlettocremona
Bravo Alberto, tutti belli...quello della prima foto pare davvero ottimo!
Ciao
Carlo
Carlo
La prima foto fa pena, però i soggetti sono ottimi. Io penso che il motivo del ritardo nell'alimentazione del 2° esemplare è appunto il fatto che è enigma, non so quanto possa c'entra il fatto di essere prematuro.
Beh il fatto che sia nato molto piccolo incide sicuramente sulla crescita dell'animale, a prescindere dal morph.fabio4678 ha scritto:La prima foto fa pena, però i soggetti sono ottimi. Io penso che il motivo del ritardo nell'alimentazione del 2° esemplare è appunto il fatto che è enigma, non so quanto possa c'entra il fatto di essere prematuro.
Grande Alby, tutti gechi favolosi
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
Corey
Grazie ragazzi!
Il primo mi piace molto, sembra promettere!
Per l'enigma, beh rimane sempre un minimo dubbio dato che è un morph "particolare", però molto probabilmente la nascita prematura ha inciso molto.
Ho seguito il "manuale" diciamo, e dopo la prima settimana e mezzo ha manifestato una certa disidratazione (coda irregolare e spigolosa) e non mangiava.
L'ho rimesso con lo scottex umido e dopo è partito..
eh lo so che le foto son un po' così, ma alla faccia di chi dice che sono gechi statici, ci ho dovuto litigare un po'!
e io e la fotografia siamo due mondi a parte!
Il primo mi piace molto, sembra promettere!
Per l'enigma, beh rimane sempre un minimo dubbio dato che è un morph "particolare", però molto probabilmente la nascita prematura ha inciso molto.
Ho seguito il "manuale" diciamo, e dopo la prima settimana e mezzo ha manifestato una certa disidratazione (coda irregolare e spigolosa) e non mangiava.
L'ho rimesso con lo scottex umido e dopo è partito..
eh lo so che le foto son un po' così, ma alla faccia di chi dice che sono gechi statici, ci ho dovuto litigare un po'!
e io e la fotografia siamo due mondi a parte!
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Beh, ti assicuro che è una scheggia quel geco, fare una foto è molto difficilefabio4678 ha scritto:La prima foto fa pena, però i soggetti sono ottimi. Io penso che il motivo del ritardo nell'alimentazione del 2° esemplare è appunto il fatto che è enigma, non so quanto possa c'entra il fatto di essere prematuro.
Io lo direi opposto comunque, il ritardo è dovuto alla nascita prematura, non so quanto c'entri il fatto di essere enigma..
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]