Il mio tokay

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

bortojack ha scritto:Mai visti alle fiere... Però il carattere meno mordace mi interessa! Se li cucco comincio a farli trovare CB!
BUON NATALE!
Ti sconsiglio vivamente di comprare wc al di fuori della moralità della cosa spesso non sono messi bene.
Comunque una volta li ho visti cb ad Hamm.
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Purtroppo hai ragione ma con qualsiasi animale che ora troviamo CB ha avuto dei progenitori di cattura...comunque se si trovano nati in cattività il sovraprezzo vale sempre!

Va bene basta off-topic

Interessanti i morph di tokay che ci sono sul sito fino ad adesso avevo visto solo quello albino di verona(messo male)...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

bortojack ha scritto:Purtroppo hai ragione ma con qualsiasi animale che ora troviamo CB ha avuto dei progenitori di cattura...comunque se si trovano nati in cattività il sovraprezzo vale sempre!
Ognuno è libero di fare le proprie scelte io ti ho espresso la mia opinione ;)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

Credo che l'osservazione di manu fosse indirizzata al fatto che trovandosi anche cb spesso è meglio lasciar perdere i wc...spesso provengono da delle vere e proprie tratte di animali :(
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Ho capito e concordo pienamente con Manu!
Forse avevo inteso male le tue parole...grazie marula!
Rispondi