La mia ultima costruzione =)

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

fabio4678 ha scritto:
Tony789 ha scritto:l'alimentazione delle baby pogone si deve basare sull'80% di cibo vivo e 20% di verdura

per poi invertirsi quando sono adulti :wink:
Certo, certo, anche se non è che devi assere così preciso nella somministrazione.
chiaro :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Line to
Messaggi: 44
Iscritto il: gio gen 14, 2010 4:06 pm
Località: Torino

ok =) grazie a tutti davvero, comunque ho notato che per adesso preferisce i grilli alla verdura... poi ad essere sinceri e bellissimo vederlo cacciare =) =)
Line to
Messaggi: 44
Iscritto il: gio gen 14, 2010 4:06 pm
Località: Torino

Immagine
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Questa foto si che e' bella :D
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Line to ha scritto:
fabio4678 ha scritto:Io ti consiglio di non usare semplice insalata, ma di usare altri vegetali più completi: tarassaco, rucola....
ecco il tuo è un bellissimo consiglio perché avevo proprio il dubbio su che vegetali dargli...
potresti farmi un piccolo elenco se non e di troppo disturbo??

io già gli do anche le carote e adesso se ne trovo di freschi volevo dargli dei piselli poi non so
Realmente per nutrirla hai l'imbarazzo della scelta, puoi fare un mix di vegetali che hai in casa per tuo consumo e darglieli!
Io ad esempio dipendendo dai giorni mettevo: porro, sedano, carote (anche se non piacciono molto di solito lattuga, mela, banana..insomma quel che c'è nel frigo! importante tagliarlo in pezzetti di dimensioni abbordabili per la sua bocca! poi mischialo bene ed omogenizzalo più che puoi, così mangerà di tutto, e non avrà possibilità di selezionare cosa mangiare!
Naturalmente come ti han già detto quando sono piccoli è più opportuno dare una dieta prevalentemente proteica! Altro piccolo consiglio, se devi somministrare il calcio (senza D3) puoi aggiungere al tuo mix di vegetali un po' di calcio e mescolare, così sarai sicuro che lo mangerà!
Infine complimenti per l'animale! continua a postare foto!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Rispondi