mi spiace!
Male male mooolto male!!! -.-elisa85 ha scritto:io mi scuso immensamente con tutti e soprattutto con chi avevo detto che riuscivo a venire ma il 19 è il compleanno di mia sorella che ovviamente ha pensato bene di festeggiare di sabato...![]()
mi spiace!
con 5 pinte di super nello stomaco pero' ! devi migliorarti albi se vuoi continuare a beneficiare della mia stimaCorey ha scritto:Io con tutta probabilità tornerò poi a dormire a modena(con anche Borto!)
panny ha scritto:con 5 pinte di super nello stomaco pero' ! devi migliorarti albi se vuoi continuare a beneficiare della mia stimaCorey ha scritto:Io con tutta probabilità tornerò poi a dormire a modena(con anche Borto!)![]()
per quell'emo di giorgio non rilascio commenti nemmeno qui
Quoto! voglio arrivare vivo! Ad Hamm gli offro io da bere!Corey ha scritto:panny ha scritto:con 5 pinte di super nello stomaco pero' ! devi migliorarti albi se vuoi continuare a beneficiare della mia stimaCorey ha scritto:Io con tutta probabilità tornerò poi a dormire a modena(con anche Borto!)![]()
per quell'emo di giorgio non rilascio commenti nemmeno qui![]()
Spero che la municipale di Novellara non legga il forum!![]()
Non puoi dirmi così però,son uno dei pochi str***i che deve guidare!![]()
Non posso darti prova prova di stima ad Hamm!?!?
Eh Oscar,ne ho parlato stamattina con Albi,se lui torna a Modena dobbiamo arrangiarci con la tua macchina...Potrebbe darsi che venga qualcun altro da Parma però non son sicuroOscar ha scritto:Ma noi Gabri ci aggreghiamo a loro in macchina?? Così possiamo sfottere allegramente Albi mentre noi beviamo e lui no anche durante tutto il tragitto! lol
baustar ha scritto:Eh Oscar,ne ho parlato stamattina con Albi,se lui torna a Modena dobbiamo arrangiarci con la tua macchina...Potrebbe darsi che venga qualcun altro da Parma però non son sicuroOscar ha scritto:Ma noi Gabri ci aggreghiamo a loro in macchina?? Così possiamo sfottere allegramente Albi mentre noi beviamo e lui no anche durante tutto il tragitto! lol
SSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Oscar ha scritto:baustar ha scritto:Eh Oscar,ne ho parlato stamattina con Albi,se lui torna a Modena dobbiamo arrangiarci con la tua macchina...Potrebbe darsi che venga qualcun altro da Parma però non son sicuroOscar ha scritto:Ma noi Gabri ci aggreghiamo a loro in macchina?? Così possiamo sfottere allegramente Albi mentre noi beviamo e lui no anche durante tutto il tragitto! lol![]()
![]()
![]()
bortojack ha scritto:Ahah Albi non ti preoccupare non mi tiro mai indietro!Devi vedere però se TU riesci a starmi dietro!