Vision cage

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
sama-el
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:52 pm
Località: roma

il problema, a mio avviso, è la presa d'aria perché c'è solamente quella posteriore in alto, coperta da rete metallica, che corre lungo tutta la lunghezza del terrario ed è alta 4/5 cm. insomma, non ci sarebbe un grande ricircolo d'aria.
e poi c'è un problema ancora più serio: alla mia ragazza non piace esteticamente!
Ciao a tutti!
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

sama-el ha scritto:e poi c'è un problema ancora più serio: alla mia ragazza non piace esteticamente!
Io direi che questo è il problema principale :D
Se non ha altre prese per l'aria, io prenderei altro.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:
sama-el ha scritto:e poi c'è un problema ancora più serio: alla mia ragazza non piace esteticamente!
Io direi che questo è il problema principale :D
Se non ha altre prese per l'aria, io prenderei altro.
Concordo con Fabio,
risolveresti due problemi in un colpo solo ;)
sama-el
Messaggi: 16
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:52 pm
Località: roma

Edito per aggiornamento: ho optato per un terario in legno di fuzzio (ashuafarm) 63x30x32.5.
fuzzio lo conosco da quando avevo più animali da allogiare: è sempre stato gentile e disponibilissimo nonché, e non guasta, poco esoso!
Ciao a tutti!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sama-el ha scritto:Edito per aggiornamento: ho optato per un terario in legno di fuzzio (ashuafarm) 63x30x32.5.
fuzzio lo conosco da quando avevo più animali da allogiare: è sempre stato gentile e disponibilissimo nonché, e non guasta, poco esoso!
Perfetto :D
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Ottima e bella suluzione. :wink:
Rispondi