Fauna box arigianale...può andare?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Ma che ....fortuna hai avuto...se ci vuoi tenere due esemplari, prendi quello da 70...stai più tranquillo così, poi per l'haltezza non ti preoccupare, se ci metti un po' di sughero in orizzontale oppure a ''montagnella'' i gechi gradiranno molto!
Ciauu, Norman
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io allevo quasi tutti i miei gechi in scatole, naturalmente in base alla specie decido le misure.
Per l'areazione puoi anche fare delle aperture laterali(tagliando a caldo) e incollare con il silicone della zanzariera metallica.
Per quanto riguarda i gas prodotti dalla plastica, posso garantire che anche con un cavetto sotto non fondono e non rilasciano odori.

Per le misure direi che due femmine in un 52x33x33cm ci stanno già comode, ma se non hai problemi di spazio segui pure il consiglio di Norman.
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Grazie manu, sapere che allevi i tuoi gechi in questo modo per me è una garanzia che sto facendo la scelta giusta. Per le dimensioni credo di andare sui 70X33X33..visto che non ho problemi di spazio credo che un ambiente più largo non dispiacerà affatto ai miei gechetti!! Ciao.
Clipeo

Immagine
Rispondi