Pareas carinatus

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Ti faccio i complimenti in ritardo....bellissime....anche se avrei voluto vederle dal vivo.....!!!!!erano occultate meglio della pantera rosa :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Ti faccio i complimenti in ritardo....bellissime....anche se avrei voluto vederle dal vivo.....!!!!!erano occultate meglio della pantera rosa :-D :-D
OT: Guarda che sono arrivate in prima fila!!! ERI TU CHE DORMIVI!!!! :lol: :lol:
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Belliiiiiiiiiiiiiiiiii, è da molto che li punto, ti aguro di riprodurli :D ovviamente verrò in ginocchio a comprare una coppietta
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Grazie ancora ragazzi! :D

Gio, sai bene quante pare mi faccia sull'essere troppo apprensivo, lo sono visceralmente e cerco di non esserlo, un conflitto interiore irrisolvibile :lol:

Roby, sei un suonato, le hai viste quando siamo arrivati a Verona, non per tanto, ma le hai sicuramente viste :lol:

Eheheh Steve, sapevo che ti sarebbero piaciute :wink:
Prima di pensare a riprodurle penso bene a farle acclimatare ben bene, che per me sarebbe già un gran risultato!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi