I miei Paroedura picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Santuzzo
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2011 4:12 pm

Salve a tutti, mi presento...sono Santuzzo e sono di Avellino...
Ieri a Esotika ho ritirato un trio di Paroedura picta da Antonio (tarantonio)...sono spettacolari...colori bellissimi, vispi e già hanno mangiato senza problemi...per il momento siccome hanno pochi mesi li ho alloggiati in contenitori di plastica con carta assorbente come fondo...tana umida e tana calda...2 sono alloggiati insieme (siccome Antonio mi ha detto che sono sempre stati insieme) e l'altro è stabulato singolarmente nelle stesse condizioni...le foto sono così e così perchè non volevo stressarli...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Complimenti Bombarduzzo!
Avatar utente
Santuzzo
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2011 4:12 pm

ahaha :puker: grazie mille!!!!!!
Avatar utente
Pandask8r
Messaggi: 200
Iscritto il: dom nov 07, 2010 8:34 pm
Località: Roma
Contatta:

Santuzzo ha scritto:ahaha :puker: grazie mille!!!!!!
Complimenti davvero belli! anche io ho una coppia di P. picta presa da Antonio!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti per i nuovi arrivi! :D

Solo 2 consigli, vacci piano con le tarme della farina, alimentali prevalentemente a grilli e/o blatte.
Inoltre accertati che i due baby che tieni assieme siano le due femmine, perchè se sono due maschi o una coppia arrivati ai 4-6 mesi di vita potrebbero iniziare i problemi (violenti litigi se son due maschi, gravidanze precoci se sono coppia) ;)
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

omg! santù, anche tu qui? :D benvenuto :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
Santuzzo
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 15, 2011 4:12 pm

manu okok, grazie del consiglio...lo seguirò! gentilissimo...

grazie anche agli altri...Atrax, sì, anche io qui ^_^ (anche se ci sto poco)

P.S.: scusate se vi ho risposto così in ritardo!!!
Rispondi