Aggiungo una tana umida?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
jumbo_rider

Buonasera ragazzi :-)
Anche se ero sparito per un po' sono di nuovo qua a rompere :-D
Siccome ho finalmente chiuso la coppia e inserito la femmina col maschio (credo che al 90% si siano già accoppiati) secondo voi basta una tana umida per la deposizione o conviene che ne inserisca un altra?
Reptiles do it better
Zan Geckos
Contatta:

Ciao,

non preoccuparti, ne basta una, l'importante che sia spaziosa e ben umida ma senza esagerare :D
jumbo_rider

Spaziosa quanto? :-D
Reptiles do it better
Manu

jumbo_rider ha scritto:Spaziosa quanto? :-D
Che il geco ci stia dentro comodo e profonda almeno 4 dita per far scavare la geca ;)
jumbo_rider

mmmm devo controllare la profondità... Eventualmente visto che ho lo spazio per farlo se devo metterne una più profonda è meglio che appunto ne aggiungo una adatta o sostituisco la presente?
Reptiles do it better
Manu

jumbo_rider ha scritto:mmmm devo controllare la profondità... Eventualmente visto che ho lo spazio per farlo se devo metterne una più profonda è meglio che appunto ne aggiungo una adatta o sostituisco la presente?
Secondo me ti conviene sostituire quella presente, così non occupi troppo posto nel box ;)
Zan Geckos
Contatta:

....Manu è stato chiaro ed esaustivo :D Fai come ha detto e vedrai che va tutto alla grande!

Mauro
jumbo_rider

ok grazie mille, sempre gentilissimi ragazzi :-)
Reptiles do it better
Rispondi