Non ho resistito...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Dopo un volo oltr'oceano e una discesa Hamm-Napoli....finalmente vi presento il mio maschietto....il mio typhoon, non ho saputo resistere e gli ho fatto qualche piccolo scatto...
http://img849.imageshack.us/i/immagine037.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/immagine039n.jpg/
Ultima modifica di ieglove il dom mar 13, 2011 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
IeGlove
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

Grande gabriiiiii :-D :-D :-D finalmente è arrivato a destinazioneeee!!
Bel gecozzolo, quanto pesa la star di casa? !*occasion*!
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Sborone! :D
Hahahah complimenti Gabri!
P.s potevi rimanè a mangiare na palla di gelato fritto :P
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

non vale prenderli già fatti :lol: ... ste combo iniziamo a farcele made in italy!

Bhe dai bellissimo geco!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

pesa 42g, ma è da giovedì che non mangia ed è anche in muta...
e Vale ma la mia idea era quella di prendere un doppio het...solo che quando l'ho visto mi sono innamorato :P
@giuppy...ahah se sapevo che si faceva tardi me la mangiavo volentieri!! ahahah
IeGlove
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

complimenti, bel gecozzo, sicuramente ne è valsa la pena far questo "piccolo spostamento" :lol:
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Ha dei bei colori :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti per il nuovo arrivo :)
Genetica interessante, anche se fenotipicamente mi dice poco...se devo spender dei soldi sui RW vado di Firewater :D
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Chissà quanti km ha fatto quel animale :), ottima genetica aspetto dei bei risultati
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sicuramente è una combo che ancora non è esplosa, sarei curioso di sapere se per un'eventuale difficoltà di ottenerla, o per dei risultati ancora un po' incerti come "estetica".

Con la mia femmina di Firewater cercherò di lavorare in entrambi i sensi, in modo da avere magari qualche combo qualitativamente interessante.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Secondo me il fatto è che RW sono ancora globalmente sottovalutati, e nei typhoon non è ancora stato fatto un sufficente lavoro in linebreed, per rendeli abbastanza appariscenti per catturare l'occhio della massa.......ma basta pensare che non è da molto che si è cominciato a lavorare con i raptor in questo senso, e che molti radar tutt'ora sembrano dei tremper chocolate....
Ciao
Carlo
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Corey ha scritto:Sicuramente è una combo che ancora non è esplosa, sarei curioso di sapere se per un'eventuale difficoltà di ottenerla, o per dei risultati ancora un po' incerti come "estetica".
Io escluderei la difficoltaà nell'ottenere combo con i RW, ma semplicemente un po' perchè sono ancora troppo recenti e un po' perchè ( come dice Carlo ) non si è arrivati ancora ad un livello "estetico" tale da attirare allevatori e penso che da noi ci siano pochissime persone che potrebbero intraprendere questa strada.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

sinceramente quest'anno penso che farò solo combo...l'anno prossimo mi piacerebbe metterci un po' di sangue electric ho visto l'abbondanza blood...di firewater con colori lucenti non ne ho visto se non da Kelli, Albey e qualche femmina di Bryan Jett....ho contattato molti allevatori per lo più americani che europei ma nessuno mi ha fatto vedere cose veramente soddisfacenti, nel senso che di tremper e bell ci sono degli hypo che fanno spavento, per i rainwater invece ho visto gechi che vanno più sul giallo oppure arancione chiaro...io credo che questo sia dovuto al fatto che spesso i rainwater venivano crossati con i red stripe e quindi la selezione si è fatta per quel tipo di risultato.
Mi dispiace che qui in europa Dan di hotgeckos aveva degli esemplari veramente mostruosi ma ha venduto tutto ad un cinese se non sbaglio...
IeGlove
Rispondi