Sphaerodactylus torrei

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Rispondi
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo simpatico gechetto? E come reperibilità/costo?
Avatar utente
zedda89
Messaggi: 79
Iscritto il: mer feb 16, 2011 9:52 am
Località: Milano

Penso sia molto difficile da trovare, ed il costo è abbastanza alto ( 300 € per una coppia)
Disponibilità, foto e guide su http://italiancresties.weebly.com/ oppure sulla pagina di ItalianCresties su FB!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

zedda89 ha scritto:Penso sia molto difficile da trovare, ed il costo è abbastanza alto ( 300 € per una coppia)
Non sono impossibili da trovare, ad Hamm li ho visti spesso, a me piaccion molto per il dimorfismo sessuale cromatico che hanno (peccato siano molto piccoli).
Per capirci: http://www.italiangekko.net/site/joomla ... ew&id=1386

Io non ho mai allevato questi gechetti, ma non dovrebbero essere particolarmente difficili da gestire, basta un terrario caldo e umido ;)
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

bene sono un po' cari però se ad hamm si trovano magari per settembre un pensierino ce lo si fa...sempre che io riesca ad andare... :(
mi piacciono un sacco le specie caraibiche...ce ne sono alcune con colorazioni bellissime...peccato siano davvero minuscoli e per questo così poco diffusi da noi...
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

a proposito...dimenticavo...se a qualcuno che va ad hamm capita di vederli (ovviamente senza impegno solo se capitate davanti) riuscireste ad aggiornarmi sui prezzi?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Max86 ha scritto:a proposito...dimenticavo...se a qualcuno che va ad hamm capita di vederli (ovviamente senza impegno solo se capitate davanti) riuscireste ad aggiornarmi sui prezzi?
A questo giro ce n'eran pochi (probabilmente gli invenduti di Dicembre) e il prezzo era sempre di 300€ la coppia.
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

grazie mille manu...mmm....il prezzo è un po' altino...vedo di tenere a mano qualche soldino magari più in la ce la faccio...anche se ce n'è di tempo prima di settembre...
Rispondi