Schermata

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Succede solo a me o capita a tutti...mi si allarga la paginata più che la dimensione del monitor.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:Succede solo a me o capita a tutti...mi si allarga la paginata più che la dimensione del monitor.
Ma quando ti succede?
Mi spiago, quando apro un topic dove ci sono delle foto molto grandi il loyout del forum si deforma, ma nel momento in cui la foto viene ridimensionata dal software tutto torna alla normalità.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

sì lo fa quando ci son foto enormi e poi torna normale e da oggi me lo fa sull'indice del forum fisso come se non si riadattasse.
Se entro poi nelle singole sezioni è giusto il formato...non so come mai faccia così
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:sì lo fa quando ci son foto enormi e poi torna normale e da oggi me lo fa sull'indice del forum fisso come se non si riadattasse.
Se entro poi nelle singole sezioni è giusto il formato...non so come mai faccia così
mmmmmmmmm...che browser usi?

Perchè per le pagine cone le foto è normale, per la home del forum no...
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

explore da quando ho internet....me lo fao solo da oggi e solo quì.
Non mi ha mai dato fastidi...non ho la minima idea del perchè faccia una cosa del genere.
Infatti ho chiesto subito anche perchè sull'indice è fastidioso se mi taglia visto ceh devo trascinare avanti e indietro 100 volte.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:explore da quando ho internet....me lo fao solo da oggi e solo quì.
Non mi ha mai dato fastidi...non ho la minima idea del perchè faccia una cosa del genere.
Infatti ho chiesto subito anche perchè sull'indice è fastidioso se mi taglia visto ceh devo trascinare avanti e indietro 100 volte.
L'unica modifica apportata oggi è l'aggiunta del bannerino di Dany Geckos Breeding...ora controllo, ma a me non sembra dare problemi, prova a cancellare la cronologia e a vedere se lo fa ancora ;)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

allora è quello...me li accoda tutti in fila non li ridimensiona e non va a capo con le figure quindi mi allarga l'indice edl forum...infatti nelle sezioni mi sparisce perchè non ci sono i banner
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:allora è quello...me li accoda tutti in fila non li ridimensiona e non va a capo con le figure quindi mi allarga l'indice edl forum...infatti nelle sezioni mi sparisce perchè non ci sono i banner
Hai provato a cancellare la cronologia e tutti i suoi file?
Perchè è un problema strano, sia io dal mio pc che altri utenti con explorer non vedono il difetto... :?
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

stasera provo...a me lo fa solo su alcuni ad esempio dal portatile con vista no ma dal fisso con xp si e da quello della mia ragazza con seven si.
Provo stasera e vedo che fa
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

provato ma nulla...ho eliminato cronologia file temporanei e tutto quello ceh m iveniva in mente ma niente....non so che dire....mi abituo così e pazienza
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mt.repetto ha scritto:provato ma nulla...ho eliminato cronologia file temporanei e tutto quello ceh m iveniva in mente ma niente....non so che dire....mi abituo così e pazienza
Ho scoperto il problema da casa di un amico che non ha mai aggiornato Explorer...le vecchie version di Explorer (Se non ricordo male il 6) non riadattano la finestra, quindi dovresti andare sul sito della microsoft e scaricare l'aggiornamento (fai l'8 e non il 9 che è ancora Beta).

Oppure devo mettermi a smanettare nel file di sistema :D
Avatar utente
lucas
Messaggi: 87
Iscritto il: lun feb 14, 2011 8:16 pm

Passa a mozilla firefox :wink:

anzi io ti consieglierei chrome ma l'ultimo firefox è ottimo
Rispondi