New entry - M. spilota cheynei

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

:-D :-D :-D ...

da quanto tempo eh!

Immagine
Immagine

Ed eccolo quì! :D Maschietto cb - settembre 2010, seppur sia di 6 mesi e mezzo, ha una tonalità di giallo che mi ha lasciato di stucco. Incrocio dita (tutto l'incrociabile anzi) per godermelo al 110% del suo splendore coi colori da adulto.

Stabulazione:
60x40x40h, 3cm di torba di sfagno, vasca con acqua fresca, nebulizzo 2 volte al giorno, Pothos in fase di crescita :lol: , assi in pvc ruvido (ottimi, trattengono ogni singola goccia d'acqua e mi trovo davvero bene con questi supporti) posizionati in diverse altezze, ripiano di sughero per il basking.

Cavo da 100w (per la struttura rack) posizionato a sinusoidi sia sul coperchio che sul lato corto posteriore. Ottengo così temperature che variano dai 31°C del punto caldo tra gli assi di pvc fino a 27°C al suolo. Temperatura minima interna alla vasca 25°C.

Si ciba di rattini svezzati, purtroppo vivi, ora inizierà a patire la fame finchè non cambia dieta o me lo mangio io :roll: (ha il panzone perchè ha pranzato ieri, non era previsto l'arrivo in casa proprio oggi! Motivo in più per giustificare le foto fatte di fretta e furia, oltre che orribili xD )

Doveva esserci una femminuccia .... ma a quanto pare era un maschietto poco dotato ..... :evil: :evil: :evil: :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, gran bel serpente...anche se son di parte, mi piaccion tutte le Morelia :D
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

:-D :-D :-D ehh Manu! Anche a me fanno impazzire, diciamo che ho avuto una buona occasione vicino "casa" e ne ho approfittato al volo, ottima persona ed ottimi animali .. non potevo chiedere di meglio 8)

Ed ora si cerca la femminuccia :twisted: .. il bimbo strisciante ringrazia per i complimenti con soffi e denti aguzzi :lol:
Rispondi