Strano ritrovamento

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Buona sera a tutti, direi che come ritrovamento non è poi neanche tanto strano, è il modo in cui è stato fatto che un po' mi fa sorridere :)

Oggi pomeriggio stavo girovagando per il paese con una mia amica... stavamo giusto passando davanti ad un agraria quando un signore, che stava parlando con il padrone, ci ferma... e dice al padrone di farci vedere cosa aveva appena trovato.... probabilmente pensava di farsi due risate vedendo due povere ragazzine scappare in preda al terrore.

Purtroppo si è accontentato di vedere me e la mia amica affascinate dalla Natrix che il padrone teneva in un sacchetto.

Mi sono fatta spiegare dove era stata trovata ( davanti ad un negozio ) e che voleva farne ( liberarla in una zona alquanto trafficata ).

Ho deciso di farmela dare così da liberarla in una zona più tranquilla... così ho approfittato per fare due foto e domani con il caldo la libererò... purtroppo non si sa da che zona precisa venga quindi mi limiterò a liberarla dove so esserci cibo e tranquillità in abbondanza!

Camminare per la piazza andando a casa con un serpente in un sacchetto è un esperienza che non ripeterò più :lol: .... non ho mai sentito tante baggianate sui serpenti in vita mia!
La domanda classica è stata... ma è una vipera???


Ed ora qualche foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

mhuahuahuahu immagino la Lorenza tutta esaltata dal "ritrovamento"

bella vipera del gabbon :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

bella bestia e bella storia... ma è un biacco :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

sì scusa Lalla è vero non so dove ho la testa :lol: ... ne stavo parlando anche prima con tony!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

vale92 ha scritto:si scusa Lalla è vero non so dove ho la testa :lol: ... ne stavo parlando anche prima con tony!
hahahah monaaaaa! :lol:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

parla il tizio che si fa mordere dai palla -.- scusa l'ot ma ci stava u.u
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Gran bella serpe :)
Speriamo non si faccia più prendere, magari avendo meno fortuna di questa volta...
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

E' sì speriamo bene ... anche perchè negli ultimi anni se ne vedono sempre meno di queste creaturine striscianti!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Rispondi