Segnalazioni veterinario... perchè no?

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi

Ti piacerebbe avere su questo forum una sezione con l'elenco di tutti i Veterinari specializzati italian?

Si! Lo trovo molto utile.
14
100%
Non è indispensabile, ma si potrebbe fare.
0
Nessun voto
No! Preferisco telefonare a tutti i contatti delle pagine utili quando mi serve... ed è giusto che anche gli altri si sbattano per trovarlo!
0
Nessun voto
Mi astengo dall'esprimere un giudizio.
0
Nessun voto
 
Voti totali: 14
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Visto che già molti mi han chiesto via mail se conoscevo veterinari in diverse regioni del nord Italia... mi sono chiesto: "Perchè non creare qui una sezione con tutti i veterinari specializzati in rettili divisi per Regione e Provincia?"

Basta che ognuno di noi segnala quelli conosciuti e Leuno ci fa una bella paginetta con l'elenco completo... (Leuno sei un angelo)

Beh certo prima dobbiamo valutare questa cosa. Mi sembra abbastanza utile...
che ne dite?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lo trovo utile e direi che sia assolutamente da fare :D
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Sono contento che sia una buona ide... (GRAZIE! a tutti coloro che mi hanno ispirato chiedendomi gli indirizzi di veterinari in zona).
Manu che cosa ne dici di aprire un post nella sezione off topics cosi che ognuno possa mandare l'indirizzo e contatto del proprio doc di fiducia?


Nome - Cognome:
Provincia - Regione:
Specializzato in... (tipi di rettili):
Recapito telefonico:
Indirizzo clinica - studio:
Orari:
Rispondi